Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 10.47

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO 2021

Mercoledì 3 febbraio 2021

Luna in Scorpione

Ariete

8. Nel corso della mattinata ti occuperai di questioni legate al sociale, fornendo il tuo contributo nel miglior modo possibile. Nel pomeriggio risulterai meno paziente e un po’ sarcastico.

Toro

6. Il transito della Luna nel segno dello Scorpione accentua il tuo temperamento passionale, prendendotela con tutti e con nessuno.

Gemelli

6. Oggi avrai la tendenza a sviscerare un problema fino all’infinito. Questo succede perché la tua mente è analitica e cerca di capire, a volte, persino l’incomprensibile.

Cancro

6. Se da un lato ti senti distaccato emotivamente dalle tue relazioni, dall’altra parte una persona sta facendoti ribollire il sangue, tantè che potresti rinfacciarle delle questioni passate.

Leone

5. Giornata complessa, almeno nel pomeriggio. Il transito della Luna nel segno dello Scorpione crea discussioni, rimproveri, chiusure brusche e inaspettate.

Vergine

7. L’astro lunare nel segno dello Scorpione oltre a portare nuove idee da introdurre nella professione, ti rende irrequieto.

Bilancia

7. Se puoi evita di prendere di petto una situazione, fissandoti solo su un punto quando esistono più alternative per risolvere il problema.

Scorpione

8. Il transito della Luna in opposizione a Urano è foriera di novità che possono arrivarti da qualsiasi parte.

Sagittario

7. Oramai sei insofferente da parecchio tempo, solo che adesso inizi ad averne le scatole troppo piene.

Capricorno

6. L’astro lunare in aspetto dissonante a Saturno porta a tirarti indietro verso una scelta, anche se poi nell’arco di pochi giorni potresti ribaltare tutto quanto.

Acquario

5. Una giornata pesante che metterà a dura prova i tuoi nervi. Ci sono delle situazioni che invece di risolversi stanno complicandosi, mettendoti in uno stato di agitazione.

Pesci

8. Ottimo transito lunare, anche se non avrai la visione completa della situazione fino a domani. Affidati all’intuito.

1231 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria