Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.21

OROSCOPO DI OGGI SABATO 30 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 30 GENNAIO 2021

Sabato 30 gennaio 2021

Luna in Vergine

Ariete

8. Il transito di Marte nel segno del Toro ti aiuta ad affrontare i cambiamenti professionali, o a richiederli, con enorme testardaggine.

Toro

8. Rispetto alle giornate precedenti oggi risulterai meno agitato. L’astro lunare in buon aspetto a Marte porta consapevolezza e una nuova scelta da intraprendere per raggiungere quel benessere che tanto aneli.

Gemelli

7. Il passaggio della Luna nel segno della Vergine ti porta a dare una sistematina alla casa, a interagire con dei parenti, oppure potresti passare del tempo assorto nei tuoi pensieri.

Cancro

7. Giornata di contatti e comunicazioni, scambi di pareri e opinioni riguardanti la professione, o altro.

Leone

7. Con Marte sempre in mezzo ai piedi ogni giorno hai la sensazione nitida di essere come uno scalatore, che per raggiungere la vetta della montagna sta facendo una fatica pazzesca.

Vergine

8. Il transito della Luna nel segno ti spinge ad occuparti di te stesso, a documentarti su nuovi studi, o eventuali modifiche professionali.

Bilancia

6. La tua mente non si spegne mai, anzi oggi con grande chiarezza cercherai di fare il punto della tua situazione, valutando ogni singolo episodio accaduto silenziosamente, dentro te stesso.

Scorpione

8. Luna e Urano in ottimo aspetto portano delle comunicazioni da parte di amici e conoscenti, o persone che non sentivi da parecchi mesi.

Sagittario

6. Mercurio continua ad agevolare i contatti, e la possibilità di iniziare dei nuovi corsi on-line. Attenzione alla Luna che potrebbe renderti leggermente nervoso.

Capricorno

7. Sicuramente quella di oggi è una Luna che ti spinge verso una direzione precisa, che potrebbe essere quella di voltare pagina in un’unione d’amicizia, o professionale.

Acquario

6. Ci sono troppe cose che non sopporti più e che ti dirigono ad attuare un cambiamento, che potresti vivere con molta ansia.

Pesci

8. Il buon aspetto fra l’astro lunare e Urano ti connette con quanto ti circonda, da madre natura a quelle persone, che come te, stanno risentendo di energie volte al cambiamento.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

675 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria