AMMINISTRATIVE: PD, APPELLO AI SINDACI PER GIUNTE PARITARIE. PIU’ DONNE PER GOVERNARE MEGLIO
Dichiarazione di Roberta Agostini, Segreteria Nazionale, portavoce Conferenza delle donne del Partito Democratico
Le donne democratiche fanno appello ai candidati sindaci del centrosinistra perché oggi a chiusura della campagna elettorale si ribadisca l’impegno a comporre le giunte in maniera paritaria e a rispettare le “quote rosa” nelle nomine dei consigli di amministrazione di società partecipate.
Una presenza più equilibrata nelle istituzioni non è una concessione, ma un’opportunità per l’intera società e per rafforzare le istituzioni democratiche.
Per il bene comune dell’Italia, eleggiamo e facciamo governare più donne. Perché città più amiche delle donne sono città più vivibili per tutti.
Roma, 4 mag. 12
PARTITO DEMOCRATICO
Ufficio Stampa
Tel. 06.69532.1
Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 00186
http://www.partitodemocratico.it/


