Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.53

Pietro Perolini, Pronto per l’Atto Finale del Tricolore GT Sprint

Questo weekend, il tutto per tutto al Mugello

| Scritto da Redazione
Pietro Perolini, Pronto per l’Atto Finale del Tricolore GT Sprint Pietro Perolini, Pronto per l’Atto Finale del Tricolore GT Sprint Pietro Perolini, Pronto per l’Atto Finale del Tricolore GT Sprint

È arrivato il momento della verità per Pietro Perolini, che nel weekend alle porte sarà al via dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano GT Sprint sul circuito del Mugello. Il cremasco, in coppia Jonathan Cecotto, si troverà a combattere per il titolo italiano PRO-AM, a bordo della Lamborghini Huracan GT3 EVO #88 del Team LP Racing. La coppia italo-venezuelana, al momento si trova in testa alla classifica, ma si preannuncia un weekend senza esclusione di colpi, dove non saranno concessi errori.

Il programma del fine settimana prevede: FP1 al venerdì 08/10 a partire dalle 11.45 e le FP2 alle 15.30. Qualifica divisa al sabato 09/10 con le sole GT3 in pista, Q1 alle 9.55 e Q2 alle 11.15 alle 11.30.

Sabato ci sarà spazio anche per gara 1 alle 15.50, mentre domenica alle 12.40 scatterà Gara 2.

"Si preannuncia un weekend molto impegnativo per noi – afferma Perolini – il Mugello ci porterà al limite sotto ogni punto di vista, mentale fisico e tecnico. Abbiamo lavorato moltissimo per questo appuntamento e daremo il massimo per portare a casa il risultato che ci siamo prefissati. La concorrenza sarà agguerrita, ma abbiamo tutte le carte in regola per confermare le nostre performance.”

Le gare saranno trasmesse in diretta sul canale 228 di SKY e in live streaming sui canali social del Campionato Italiano Gt.

https://www.acisport.it/it/CIGT/home

615 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online