Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.47

PRO LOCO di Casalmaggiore : VIAGGIO CROAZIA E SLOVENIA dal 9 al 16 settembre 2018

Torna l’atteso appuntamento con il tradizionale viaggio patrocinato dall'Associazione Pro Loco nelle migliori località italiane ed internazionali. Quest’anno faremo un fantastico tour tra Croazia e Slovenia, toccando località note e meno note piene di fascino

| Scritto da Redazione
PRO LOCO di Casalmaggiore : VIAGGIO CROAZIA E SLOVENIA dal 9 al 16 settembre 2018

PRO LOCO di Casalmaggiore : VIAGGIO CROAZIA E SLOVENIA dal 9 al 16 settembre 2018

Torna l’atteso appuntamento con il tradizionale viaggio patrocinato dall'Associazione Pro Loco nelle migliori località italiane ed internazionali. Quest’anno faremo un fantastico tour tra Croazia e Slovenia, toccando località note e meno note piene di fascino. Il viaggio è organizzato come di consueto da Vous Allez Viaggi e prevede un programma davvero interessante, a partire dal passaggio in Dalmazia e la Riviera di Zara. Durante il tour si visiteranno le quattro città principali della Dalmazia: Zara, Sebenico, Spalato e Dubrovnik.

Toccheremo Trogir, chiamata anche "piccola Venezia", dal 1997 entrata a far parte del patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, Medjugorje in Bosnia-Erzegovina, Mostar la piccola cittadina della Bosnia-Erzegovina famosa soprattutto per il "Ponte Vecchio" abbattuto nel 1993 durante il conflitto dei Balcani, e ricostruito nel 2004.Visiteremo fra le altre, Dubrovnik, la perla dell'Adriatico, nota per essere la quinta Repubblica Marinara, Zara, il Parco Nazionale di Plitvice e le sue meraviglie naturali e tanto altro ancora. Un'occasione ghiotta per poter visitare nazioni a noi vicine e di incommensurabile bellezza.

PROGRAMMA COMPLETO ED INFORMAZIONI: PRO LOCO CASALMAGGIORE tel. 0375 40039.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2939 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online