Martedì, 18 giugno 2019 - ore 00.42

Riallacciare le utenze | G.Carotti (telefonata)

| Scritto da Redazione
Riallacciare le utenze | G.Carotti  (telefonata)

Il Comitato Acqua Pubblica della provincia di Cremona ha organizzato nei giorni scorsi un presidio davanti alla sede AEM di Cremona con uno slogan semplice ” Riallacciare le utenze” Infatti in questo periodo invernale sono circa 200 i cittadini a cui AEM ed LGH ha chiuso le utenze o di acqua, gas od energia elettrica.
Abbiamo sentito al telefono Giampiero Carotti , portavoce del Comitato Acqua Pubblica della provincia di Cremona che ha motivato con forza e passione il significato della loro iniziativa.

Telefonata di Gian Carlo Storti
www.welfarecremonanetwork.it
Cremona 4 gennaio 2012

Distacchi, il Comitato Acqua pubblica consegna una lettera all'AEM
https://www.welfarenetwork.it/distacchi-il-comitato-acqua-pubblica-consegna-una-lettera-allaem-20130103/

Ascolta la telefonata.
Riallacciare le utenze | G.Carotti
   

1424 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

(Tel.) Giuseppe Demaria (Cisl) L’intesa non siglata dalla Cgil per Centro Padane è un buon accordo che tutela i lavoratori.

(Tel.) Giuseppe Demaria (Cisl) L’intesa non siglata dalla Cgil per Centro Padane è un buon accordo che tutela i lavoratori.

Sull’intesa che stabilisce le condizioni a cui avverrà la cessione individuale del contratto di ognuno dei 206 lavoratori è stata firmata dal Gruppo Gavio e dalle segreterie nazionali, regionali e territoriali di Fit Cisl, Uil Trasporti, Sla Cisal e Ugl. Ma non dalla Filt-Cgil. La trattiva e l’intesa è avvenuta non al Ministero ma sul tavolo negoziale azienda-sindacati.