Martedì, 16 aprile 2024 - ore 15.40

Riapertura Luoghi ''Aperti per Voi'' TCI a Cremona

| Scritto da Redazione
Riapertura Luoghi ''Aperti per Voi'' TCI a Cremona

Dopo la lunga e forzata interruzione, riprende l'attività di accoglienza da parte dei Volontari del Patrimonio Culturale del Touring Club Italiano dei "Luoghi Aperti per voi" di Cremona.

DA SABATO 5 GIUGNO SS. Trinità, il sabato mattina ore 9.30-12.30 via Speciano ang. corso P. Vacchelli Cattedrale, sabato ore 12-15 e domenica ore 12.30-15 La chiesa di Santa Maria Maddalena (via XI Febbraio) riaprirà non appena ultimati i lavori di restauro in corso.

Aperti per voi È l’iniziativa del Touring Club Italiano che dal 2005 garantisce ogni giorno l’apertura di luoghi d’arte e di cultura (musei, aree archeologiche, palazzi storici, chiese) normalmente non accessibili al pubblico. Grazie alla collaborazione e all’entusiasmo dei volontari del Touring Club Italiano, che si dedicano ad accogliere e supportare i visitatori, è possibile mantenere in tutta Italia le porte di questi luoghi aperte ogni giorno. Ma solo grazie a persone che credono nella nostra missione il progetto potrà andare avanti. Per continuare a tenere aperti questi luoghi abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Sostieni Aperti per Voi. Aiutaci a rendere accessibili i luoghi d'arte e cultura. A tutti. Ogni giorno. L'Italia che ami ha bisogno di te. Dona adesso per aiutarci a rendere visitabili piccoli grandi angoli dell'Italia e permettici di tenerli aperti ogni giorno, anche per te.

711 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria