Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 18.55

Riunito il Cdp della CCSVI nella SM di Cremona.

Valutati i progetti "Autonomia " e " Aiutaci ad aiutare i portatori di SM".

| Scritto da Redazione
Riunito il Cdp della CCSVI nella SM di Cremona.

Si è riunito in data 7 settembre alla ore 18,00 il Cdp della CCSVI nella SM di Cremona. Il presidente provinciale Antonietta Lottici ha relazionato in merito al tentativo di scasso in sede e alla prossima riunione con l'assessore Viola per esaminare unitamente alle altre associazioni ospiti nel Polo Ghisotto le problematiche comuni . Successivamente ha illustrato i progetti "Autonomia " e " Aiutaci ad aiutare i portatori di SM".

Il consigliere Roberto Villa ha parlato del torneo di tennis per atleti disabili in programma alla canottieri Baldesio ed organizzato dal Rotary che vedrà la presenza della associazione CCSVI nella SM che fornirà un pulmino attrezzato per i trasporti degli atleti e dei loro accompagnatori. ha quindi illustrato l'importanza della manifestazioni tenutesi ad al Anghiari e a Rosolina Mare che ci hanno dato notevole visibilità e notorietà; si è data comunicazione che una riunione si terrà a Crema nei prossimi giorni per affrontare i problemi del territorio cremasco.

Il consigliere nazionale Gualtiero Nicolini ha quindi riferito in merito alla prossima riunione della Consulta nazionale, sulla esperienza positiva del girocamper e sulla iniziativa tre giorni al mare.

il Cdp ha approvato i due corsi aperti anche agli abitanti del quartiere corso di cucito e corso di personal computer primo livello , la partecipazione alla giornata Cissvol e la festa sociale durante la quale sarà presentata l'ultima chitarra classica costruita dal vice presidente della associazione avv. Cesare Gualazzini che sarà suonata da un valente musicista.

CCSVI nella SCLEROSI MULTIPLA Cremona Onlus

1689 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria