Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 17.21

SATURA art gallery CERCA NUOVI COLLABORATORI

| Scritto da Redazione
SATURA art gallery CERCA NUOVI COLLABORATORI

Nell’ambito di un progetto in continuo sviluppo, l’Associazione Culturale  SATURA cerca candidati che desiderino avvicinarsi al mondo delle arti e della cultura.
Piazza Stella 5/1 16123 Genova
presidente@satura.it www.satura.it
La ricerca è rivolta a giovani universitari e non che vogliano offrire un periodo di stage a fine formativo nel campo dell’arte, della letteratura e della comunicazione culturale.

Lo stage potrà essere riconosciuto dalle principali università italiane e straniere al fine del conseguimento di crediti formativi, potrà essere previsto un contributo forfettario qualora le competenze siano attinenti alla figura professionale ricercata.

La selezione prenderà in esame anche quanti, non più giovani, vogliono offrire un loro ruolo partecipativo all’interno dell’organizzazione.

La ricerca ha carattere di urgenza, il candidato/a dovrà possedere buone doti di comunicazione, conoscere i principali pacchetti informatici, conoscenza dell’inglese parlato e scritto. Aver avuto modo di svolgere un’attività di ufficio stampa, critico e/o curatore avrà titolo preferenziale insieme alla capacità di dialogare con i più moderni sistemi di comunicazione.

Tra le facoltà interessate: Accademia e Istituti d’Arte, Architettura, Beni e Conservazione Museale, Dams, Grafica, Economia e Manegement rivolto alla programmazione culturale,  Lettere Moderne e Scienza della Comunicazione.

I candidati sono pregati di inviare un loro curriculum vitae corredato di fotografia indirizzato a: Mario Napoli presidente@satura.it cell. 338 291 62 43

2013-09-03

964 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria