Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.33

Seminario Gospel Con Gli Harlem Gospel Voices a Mantova

Christmas Gospel Connection - Giovedì 20 Dicembre 2018 - dalle ore 16:30 alle ore 18:00 al Teatro Ariston.

| Scritto da Redazione
Seminario Gospel Con Gli Harlem Gospel Voices a Mantova

SEMINARIO GOSPEL CON ERIC B. TURNER - HARLEM GOSPEL VOICES

Il Workshop, a numero chiuso, organizzato dall'Associazione Comunali e condotto dallo straordinario artista Pastore e Leader del gruppo Eric B.Turner degli Harlem Gospel Voice, da alcuni anni lead singer negli attuali Temptations e Drifters e attore e musicista in diversi musical di Broadway quali Sunfish-The Musical”, “Rent”, “Ain’t Misbehavin”, “Lil Shop of Horrors” , film come “SYNECDOCHE, NEW YORK (2008) e“AMERICAN GANGSTER (2007), e infine di serie televisive celeberrime anche nel nostro paese quali: NBC’s- “Law & Order”, CBS’s- “CSI:NY”. Eric ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Eric si è anche esibito durante il ballo Inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009.

Il Seminario è destinato a tutti i cantanti coristi e solisti che desiderano perfezionare la propria tecnica vocale, vivendo un'esperienza edificante ed emozionante in un grande coro Gospel. A conclusione del percorso formativo, i partecipanti avranno l'opportunità di concretizzare e valorizzare quanto appreso, interpretando alcuni brani nel contesto del Concerto di Natale la sera stessa.

Quota di partecipazione 25€ che include l'ingresso al concerto. Un’esperienza unica ed indimenticabile... un mix di qualità, energia e grandi emozioni!!!

Info adesioni 3356068289

1335 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria