Martedì, 26 marzo 2019 - ore 14.57

Seminario Gospel Con Gli Harlem Gospel Voices a Mantova

Christmas Gospel Connection - Giovedì 20 Dicembre 2018 - dalle ore 16:30 alle ore 18:00 al Teatro Ariston.

| Scritto da Redazione
Seminario Gospel Con Gli Harlem Gospel Voices a Mantova

SEMINARIO GOSPEL CON ERIC B. TURNER - HARLEM GOSPEL VOICES

Il Workshop, a numero chiuso, organizzato dall'Associazione Comunali e condotto dallo straordinario artista Pastore e Leader del gruppo Eric B.Turner degli Harlem Gospel Voice, da alcuni anni lead singer negli attuali Temptations e Drifters e attore e musicista in diversi musical di Broadway quali Sunfish-The Musical”, “Rent”, “Ain’t Misbehavin”, “Lil Shop of Horrors” , film come “SYNECDOCHE, NEW YORK (2008) e“AMERICAN GANGSTER (2007), e infine di serie televisive celeberrime anche nel nostro paese quali: NBC’s- “Law & Order”, CBS’s- “CSI:NY”. Eric ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Eric si è anche esibito durante il ballo Inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009.

Il Seminario è destinato a tutti i cantanti coristi e solisti che desiderano perfezionare la propria tecnica vocale, vivendo un'esperienza edificante ed emozionante in un grande coro Gospel. A conclusione del percorso formativo, i partecipanti avranno l'opportunità di concretizzare e valorizzare quanto appreso, interpretando alcuni brani nel contesto del Concerto di Natale la sera stessa.

Quota di partecipazione 25€ che include l'ingresso al concerto. Un’esperienza unica ed indimenticabile... un mix di qualità, energia e grandi emozioni!!!

Info adesioni 3356068289

307 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Emigrazione Una buona notizia per gli italiani nel mondo

Emigrazione Una buona notizia per gli italiani nel mondo

Il Centro documentale e archivistico dell’Emigrazione Lombarda è stato fondato dall’Associazione Mantovani nel Mondo Onlus (A.M.M. Onlus), sede operativa in via Mazzini 22 , 46100 Mantova , al fine di creare una rete documentale archivistica e multimediale, associata al Sito dei Mantovani nel Mondo (www.mantovaninelmondo.eu ) ed al Portale dei Lombardi nel Mondo ( www.lombardinelmondo.org ) allo scopo di dare un servizio alle comunità lombarde all’estero e a tutti coloro che siano interessati alla tematica dell’Emigrazione italiana e lombarda