Martedì, 30 aprile 2024 - ore 12.37

Solidarietà ai non vedenti I biglietti vincenti della lotteria ‘Louis Braille’ saranno estratto il 10 settembre 2015

I biglietti sono disponibili presso la sede UICI in Via Palestro, 32 Cremona tel. 0372 23553 e presso tabaccherie, autogrill e rivenditori autorizzati al costo di 3 euro.

| Scritto da Redazione
Solidarietà ai non vedenti I biglietti vincenti della  lotteria ‘Louis Braille’ saranno estratto il 10 settembre 2015

Si informa che, come già annunciato il 4 maggio scorso, il Ministro dell'economia e delle finanze ha firmato il decreto istitutivo delle due lotterie nazionali per l'anno in corso, una delle quali è abbinata alla manifestazione "Premio Louis Braille" dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

L'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Nazionale Louis Braille avrà luogo il 10 settembre prossimo.

Il primo premio ammonta a 500.000 euro.

Per molto tempo l'Unione ha tentato, invano, di ottenere una propria lotteria nazionale, sia per dare maggiore visibilità pubblica alle nostre problematiche, sia per attivare un nuovo canale di risorse finanziarie stabili che potrebbe rivelarsi molto prezioso soprattutto nel prossimo futuro.

Oggi che abbiamo ottenuto finalmente questa opportunità, la presidente dell’UICI di Cremona Flavia Tozzi sollecita   tutti affinché ci si impegni ad offrire il proprio contributo per conseguire un risultato positivo.

I biglietti sono disponibili presso la sede UICI in Via Palestro, 32 Cremona tel. 0372 23553  e presso  tabaccherie, autogrill e rivenditori autorizzati al costo di 3 euro.

 

UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI

O.N.L.U.S. (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale)

A.P.S. (Associazione di Promozione Sociale)

SEZIONE PROVINCIALE DI CREMONA

Allegati audio:

Audio 1:

3196 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria