Lunedì, 20 maggio 2024 - ore 00.21

Stefania Bonaldi, candidato sindaco per Crema, ringrazia..

| Scritto da Redazione
Stefania Bonaldi, candidato sindaco per Crema, ringrazia..

Buon giorno, Crema! La città siamo noi
STEFANIA BONALDI: “GRAZIE CREMA. ORA RIPARTIAMO ASSIEME”
Voglio  ringraziare i cittadini che sono venuti a votare e che con questo gesto hanno riempito di significato l'idea di democrazia. Vorrei impegnarmi a nome loro nello sforzo di fare comprendere a tutti che la politica è una cosa seria e che solo da una politica con queste caratteristiche possono scaturire quei cambiamenti indispensabili perché la speranza possa prendere il posto dello scoramento che in questi anni si è impossessato di troppi cremaschi.
Vincere le primarie non è solo un privilegio, ma esprime l'assunzione di un impegno, l'impegno a rappresentare degnamente la civiltà della parte politica che mi sostiene, ma soprattutto quello di assecondare e incoraggiare le aspirazioni positive di ogni cittadino,  valorizzando davvero i talenti e il civismo già affiorato in questi mesi, che potrà manifestarsi anche attraverso la formazione di liste civiche.
Ecco, questi sono i confini all'interno dei quali nascerà il nostro programma e se sarò sindaco farò in modo che sia chiaro da subito che non sono solo promesse.
Il risultato delle primarie è una grande conquista dei cittadini. Ora ripartiamo insieme per vincere alle amministrative: vogliamo continuare su questa strada, ascoltando i quartieri, riscoprendo quelle straordinarie risorse e competenze che vi sono in città, restando liberi.
Un pensiero speciale in questo momento lo dedico ai bambini e ai ragazzi della nostra città, qualora dovessi diventare sindaco, passeremmo insieme cinque anni fondamentali della loro crescita: saranno il mio pensiero prevalente  farò di tutto perché in questo lasso di tempo le loro famiglie non rimangano sole.

Grazie a tutti

Stefania Bonaldi candidato sindaco per Crema

1723 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria