Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.53

Successo dell’11°serata dell’Anffas Grill Cremona

Nella serata del 15 luglio, alla Cascina Maschi, località Boschetto, si è svolta con successo l’11ª edizione dell’Anffas Grill. Ddizione molto speciale poiché l’associazione Anffas Cremona Onlus festeggia, nel 2016, i suoi primi 50 anni di vita.

| Scritto da Redazione
Successo dell’11°serata dell’Anffas Grill Cremona Successo dell’11°serata dell’Anffas Grill Cremona

Il Presidente Amedeo Diotti ha ricordato- nel suo saluto- che In questo anno Anffas Cremona  ha organizzato  diversi eventi che hanno reso più visibile la sua attività nel campo della tutela dei diritti delle persone con disabilità e le loro famiglie, incontrando la cittadinanza e proponendo, tra tante altre cose, spettacoli di teatro, concerti e laboratori rivolti a persone con e senza disabilità.

Questa serata- continua Diotti- è stata ideata per sostenere Anffas Cremona , un grazie ai 400 partecipanti che hanno voluto aiutare  l’Associazione.

Il programma della serata si è sviluppato con un aperitivo e cena di prodotti tipici della cucina sarda, serviti dai ragazzi del Cr.Forma e del Rotaract Club Cremona, mentre la colonna sonora della serata è affidata alle note del duo Gianni e Cristiano; intanto, tra i tavoli, il Mago Tano  ha allietato  gli ospiti con spettacoli di micromagia. 

1720 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online