Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.18

Teatro Ponchielli Cremona L’invito del sovrintendente Andrea Cigni ‘TUTTI A TEATRO‘ |GCStorti (Video)

In questa intervista il sovrintendente Andrea Cigni ci parla delle difficoltà della ripresa- dopo Covid- dell’attività del Teatro e il progetti per il futuro fra novità e continuità.

| Scritto da Redazione
Teatro Ponchielli Cremona L’invito del sovrintendente  Andrea Cigni  ‘TUTTI A TEATRO‘ |GCStorti (Video) Teatro Ponchielli Cremona L’invito del sovrintendente  Andrea Cigni  ‘TUTTI A TEATRO‘ |GCStorti (Video) Teatro Ponchielli Cremona L’invito del sovrintendente  Andrea Cigni  ‘TUTTI A TEATRO‘ |GCStorti (Video) Teatro Ponchielli Cremona L’invito del sovrintendente  Andrea Cigni  ‘TUTTI A TEATRO‘ |GCStorti (Video)


Teatro Ponchielli Cremona L’invito del sovrintendente  Andrea Cigni  ‘TUTTI A TEATRO‘ |GCStorti (Video)

In questa intervista il sovrintendente  Andrea Cigni  ci parla delle difficoltà della ripresa- dopo Covid- dell’attività del Teatro e il progetti per il futuro fra novità e continuità.

Lo slogan della stagione settembre/dicembre 2021  è semplice ma efficace “ TUTTI A TEATRO’.

L’offerta è completa e vasta: opera, danza, musica e teatro .

Un unico opuscolo darà la possibilità al cittadino di avere il quadro completo dell’offerta

Una Stagione che si presenta ricchissima di appuntamenti, quella che propone il Teatro Ponchielli da settembre a dicembre 2021.

Si parte a settembre con tanta musica e grandi artisti in Piazza del Comune per la Rassegna SIAMO FUORI. Il Comune di Cremona, in collaborazione con il Teatro Ponchielli e il sostegno di Gruppo Bossoni S.p.a. e Bossoni Automobili, propongono due concerti imperdibili: il rapper Willie Peyote (il 3 settembre) e Francesco De Gregori con i suoi più grandi successi (7 settembre).

Nella presentazione il  sindaco Gianluca Galimberti, Presidente della Fondazione Teatro A.Ponchielli,  scrive fra l’altro: ‘il Ponchielli continua ad offrire alla città cultura ed arte. In un anno così complesso, è da maggio che le sue offerte culturali continuano a portare fermento ed animazione in città. Aver gestito un anno difficile con una così ricca proposta di eventi e appuntamenti significa raccontare una città forte , che si promuove a livello nazionale e internazionale, in modo che porterà frutti anche nei prossimi anni’.

I biglietti per tutti gli spettacoli andranno in vendita da giovedi 22 luglio alla biglietteria del teatro aperta con orario continuato dal lunedi al sabato dalle ore 9.30 alle 13.00 (tel. 0372 022001/02; biglietteria@teatroponchielli.it )

Video Intervista  Gian Carlo Storti   welfare Cremona 26 agosto 2021

Per tutti altri video di welfare cremona network  apri qui https://www.welfarenetwork.it/video/ 

 

 

Qui l'intero programma stagione settembre/dicembre 2021

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

4314 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online