Lunedì, 15 luglio 2019 - ore 22.42

Tecno Dallo scorso 4 dicembre Google PayTM è disponibile per i clienti UniCredit in Italia

Al via anche nelle 12 filiali UniCredit di Cremona e provincia, oltre che sui canali on line e mobile, gli U-Days di UniCredit, la campagna per promuovere l’utilizzo di digital payments, app di pagamento e servizi innovativi per la clientela.

| Scritto da Redazione
Tecno Dallo scorso 4 dicembre  Google PayTM è disponibile per i clienti UniCredit in Italia

Tecno Dallo scorso 4 dicembre  Google PayTM è disponibile per i clienti UniCredit in Italia

Al via anche nelle 12 filiali UniCredit di Cremona e provincia, oltre che sui canali on line e mobile, gli U-Days di UniCredit, la campagna per promuovere l’utilizzo di digital payments, app di pagamento e servizi innovativi per la clientela.

n provincia di Cremona i clienti della banca attivi on-line crescono dell’11,3 per cento anno su anno e quelli mobile del 31,5. In aumento del 2,2% anche il numero delle transazioni migrate su canali digitali.

A partire dal  4 dicembre 2018, i possessori di carte di pagamento UniCredit in Italia potranno usufruire di Google Payhttps://pay.google.com/intl/it_it/about/ , il modo veloce e semplice per pagare con Google. Ai clienti basterà scaricare la app di Google Payhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.walletnfcrel&hl=it),  oppure attivare l’app Monhey dall’app Mobile Banking UniCredit, aggiungere le proprie carte di credito, debito e prepagate UniCredit per iniziare a usarle e pagare presso i negozi, online e con i prodotti Google.

In provincia di Cremona a fine settembre 2018 sono 8.688 i clienti attivi online (+11,3% anno su anno) e 5.861 i clienti mobile (+31,5% anno su anno).

In aumento del 2,2% anche il numero delle transazioni migrate su canali digitali.

Inoltre, per tutto il mese di dicembre UniCredit inviterà clienti e non clienti a recarsi nelle proprie 12 filiali di Cremona e provincia ma anche ad accedere alla banca attraverso i canali on line e mobile, per sperimentare la sinergia tra i canali fisici e digitali.

Si chiamano U-Days e hanno lo scopo di promuovere la conoscenza dei pagamenti digitali e delle App di pagamento ma anche, più in generale, di accompagnare i clienti nella conoscenza e nell’utilizzo dei nuovi servizi on line e mobile, come l’apertura di un conto corrente tramite selfie, il pagamento di un F24 tramite ATM evoluto o banca on line o il pagamento delle bollette tramite finger print.

“Grazie a Google Pay – ha ricordato Gianni Franco Papa, Direttore Generale di UniCredit – UniCredit completa la propria offerta mettendo a disposizione dei suoi oltre 7 milioni di clienti italiani in possesso di 9 milioni di carte di debito, credito e prepagate i principali servizi di pagamento tramite smartphone per acquisti sia online sia presso i punti vendita fisici grazie ad accordi diretti con Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, e con Alipay, quest’ultimo rivolto ai clienti esercenti per i soli punti vendita fisici.”

722 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online