Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.43

“The Contrary”,“Il Contrario”

| Scritto da Redazione
“The Contrary”,“Il Contrario”

“The Contrary”,“Il Contrario” Un romanzo di Luciano Posti (Lupo Angel)
Quelli che dicono NO chiedono Asilo Poetico o di fondare una Repubblica della Letteratura
“Tu non sei altro che una idealista fallita, dovresti lavorare sul serio, prendere una pala in mano!”
“Ma va! Cocchino di mamma, io so benissimo cosa sono i calli.. Sei tu che dovresti provare ad uscire da questo ufficio di merda, da questi video sempre accesi, dal tuo schermo onnipresente. Il mondo è fuori, è altro, è Il Contrario di te, stronzo! E la pala in mano la prendo, certo, per darla in testa a te ed a tutti ’sti furbetti e corrotti marci. Puzzate, siete dei cadaveri ambulanti.. E vi faccio un piacere, vi ammazzo veramente, vi ammazzo tutti!”
Lei piegò la bic nella mano destra fino a spezzarla ed a ferirsi. Una goccia di sangue cadde sui fogli ben ordinati.
Lui rimase con la bocca aperta, afono per la paura, vera.
NoJohnny, seduto sull’altra poltrona, ridacchiò e:
“Io ci sto. Più che le pale servono i mitra: si possono chiedere ai rumeni, loro li trovano di sicuro.”
NoFrancy, in piedi, poco dietro l’ancora vermiglia NoManu, alzò un dito e squadrò tutti i presenti:
“Stop, cazzoni! Ma chi volete ammazzare? Milioni di persone? Anche i vostri fratelli o i vostri cugini che sono entrati con il piacere dell’ultimo politicante maneggione? Facciamo le cose come vanno fatte: andiamocene, chiediamo Asilo Politico alla Francia o alla Svezia o..”
“Ma senti questa!” NoSte’ si alzò improvvisamente in piedi e:
“Chi cazzo vuoi che ci piglia.. Asilo Politico, ma dai! Casomai Asilo Poetico, visto come siamo combinati.”
Intanto NoGian era riuscito a chiudere la bocca ed a passare della carta assorbente sui fogli macchiati di sangue e:
“Allora perché non fondiamo una Repubblica, una nuova Repubblica, magari Della Letteratura, ma ci si deve lavorare su.. sodo.. E io non vivo in un video, cara mia, no davvero!”
NoJohnny rise di nuovo e: “Cosa facciamo, mettiamo ai voti?”  ……………

Te ne andresti dall’Italia, oppure resti? Te ne sei andato dall’Italia e resti dove sei, o sei tornato, o torneresti? Sei venuto in Italia e ci stai bene, oppure te ne andresti?
PERCHE’ ?
Il Romanzo “Il Contrario” (“The Contrary”), che Luciano Posti (Lupo Angel) sta scrivendo, affronta la tematica del decadimento dell’Italia e delle difficoltà che tutti, giovani e meno giovani, incontrano a vivere “correttamente” e secondo giustizia. La Cultura è il grande tesoro ideale ed al tempo stesso reale che abbiamo e che stiamo distruggendo: pensi che possa essere anche una risorsa economica su cui investire e che possa fare da traino ad un indotto incredibilmente redditizio per il futuro?
La tua risposta sarà inserita nella ricerca che l’autore sta effettuando come documentazione alle argomentazioni ed alle situazioni del romanzo. Alcune risposte saranno riportate in calce al libro stesso, per cui ti chiediamo fin da ora l’autorizzazione alla pubblicazione. Grazie di tutto e ti terremo informata / o sullo sviluppo e sull’uscita del libro.    

A presto, Luciano Posti (Lupo Angel, Angel Wolf).

Per partecipare contattare
Luciano Posti, via A. Stoppato 7, 40128 Bologna, oppure INVIARE tramite Mail a : lupoangel@fastwebnet.it, o postapoeti@gmail.com.    Per info: Tel. 340 3479570.

1436 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria