Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.39

Torneo di green volley a 4 a Ripalta Cremasca

Domenica 4 Luglio si è tenuto il torneo di green volley a 4 a Ripalta Cremasca

| Scritto da Redazione
Torneo di green volley a 4 a Ripalta Cremasca Torneo di green volley a 4 a Ripalta Cremasca Torneo di green volley a 4 a Ripalta Cremasca

Dopo mesi in cui lo sport di squadra è stato solo un lontano ricordo, finalmente dopo tanto ricominciano anche i tornei: si è tenuto a Ripalta Cremasca il torneo di green volley a 4.

Vi hanno preso parte in totale 12 squadre che a partire dalla mattina, con la paura della pioggia in arrivo, si sono sfidate prima in una fase a gironi per arrivare poi alle fasi finali. 

Durante il corso della giornata la pioggia ha peggiorato le condizioni di gioco ma tutti gli iscritti hanno optato per proseguire il torneo, anche se si sono concessi una pausa pranzo deliziosa cucinata sul posto!

 

La squadra “I brutti” ha vinto il trofeo per il primo posto oltre che ad uno sfizioso rinfresco offerto. 



Gli organizzatori: “E’ stato bello poter tornare a vedere le persone divertirsi dopo molto tempo chiusi in casa, organizzare un torneo in questo periodo con tutte le normative da rispettare non è stato semplice, ma ce l’abbiamo fatta e ne siamo veramente soddisfatti. Stiamo già pensando al prossimo!”

1293 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria