Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 18.19

Touadi (PD)..e la sicurezza dov'é ?

| Scritto da Redazione
Touadi (PD)..e la sicurezza dov'é ?

SICUREZZA: TOUADÌ (PD), NON ERA PRIORITÀ CENTRODESTRA?
I morti dei mesi scorsi a Roma, l’ultimo pochi giorni fa, e ora una vera e propria esecuzione nel corso di quella che sembra al momento una rapina, prefigurano uno scenario allucinante. Per fortuna la sicurezza era la priorità del centrodestra.
La verità è che il governo non riesce ad arginare la crescente ondata criminale: Roma e il Lazio  assistono impotenti e contano i morti”. E’ quanto dichiara Jean-Léonard Touadì, deputato del PD ed ex assessore alla Sicurezza.

“Il Viminale ripeterà la stanca ed ormai insopportabile cantilena dei reati in calo mentre il ministro Maroni gira a vuoto tra un summit e l’altro,  senza fare l’unica cosa utile, ossia dotare le forze dell’ordine di mezzi e risorse per un contrasto efficace alla criminalità.
I romani non vogliono assuefarsi al disarmo delle istituzioni di fronte alla recrudescenza di un far west cittadino senza più argine.
Il Pd è pronto  a fare la sua parte nelle sedi appropriate per salvare a Roma e nel Lazio  il bene comune della sicurezza.

1443 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria