Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.59

Tre giorni di festa a Roncadello: 88decibel, Gianpaolo Cantoni e Fausto Tenca

Da venerdì 20 a domenica 22 luglio altra festa a Roncadello di Casalmaggiore con tre serate di cibo, musica e tanta allegria.

| Scritto da Redazione
Tre giorni di festa a Roncadello: 88decibel, Gianpaolo Cantoni e Fausto Tenca

Roncadello, Casalmaggiore 18 luglio 2018 - Da venerdì 20 a domenica 22 luglio a Roncadello di Casalmaggiore ci sarà festa in festa con tre serate all'insegna del buon cibo, musica e divertimento per piccoli e adulti.

Presso il campo sportivo, sotto al campanile della chiesa di Roncadello, alle ore 19:30 del 20-21 e 22 luglio la cucina degli Amici di Roncadello vi accoglierà e vi farà assaporare piatti della cucina tipica casalasca e che vi traghetteranno negli eventi delle tre serate.

Venerdì 20 dalle ore 21:30 gli 88 Decibel, una cover band che con la loro carica live vi farà scatenare con le più grandi hit anni '70 - '80 e '90 riarrangiate e che spazia dalla musica internazionale per sfociare nell’evergreen italiano.

Sabato 21 invece sarà il turno del comico parmense Gianpaolo Cantoni insieme al reggiano Willer Collura, con tante barzellette: divertimento garantito con la combinata speciale parmigiano-reggiana.

Mentre, domenica 22 luglio dalle ore 21:30 arriverà l'Orchestra Fausto Tenca, che farà ascoltare i suoi brani più conosciuti al pubblico presente.

Infine, per i più piccini sarà attrezzata l'area bimbi con giochi e gonfiabili gratuiti. Per maggiori informazioni, basta consultare il profilo Facebook degli Amici di Roncadello.

Giangiacomo Maroli - info@welfarenetwork.it

2319 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online