Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 15.13

Le calze dei fenicotteri: continuano le Serate Kids a Casalmaggiore

Giovedì 12 luglio alle 21:30 presso la Biblioteca comunale di Casalmaggiore si terrà l'adattamento di "le calze dei fenicotteri" per le serate KIDS

| Scritto da Redazione
Le calze dei fenicotteri: continuano le Serate Kids a Casalmaggiore

Stasera, giovedì 12 luglio, alle ore 21:30 si terrà la nuova serata KIDS presso la Biblioteca Comunale Mortara di Casalmaggiore, in via Marconi con un aserata dedicata alla rassegna Stupor Mundi, che quest'anno è dedicata all'Argentina.

Lo spettacolo è liberamente ispirato alla fiaba argentina di Horacio Quiroga Le Calze dei Fenicotteri e sarà interpretata dalla Compagnia dei CasalmAttori con Alessia Cortellazzi, Sergio Bini, Emanuele Bernardelli, Liliana Scaglioni, Silvia Bernardelli, Giovanna Anversa, Mara Serini, Jacqueline Azzini, Arianna Novelli.

La favola è stata riadattata da Arianna Novelli, che l'ha realizzata completamente in rima e cura anche la sceneggiatura del adattamento, mentre le scenografie, i costumi e i pupazzi sono realizzati da Alessia Cortellazzi.

L'ingresso è libero e gratuito come per tutte le serate KIDS e si terrà nel cortile della Bilioteca, accesso del Museo del Bijou in via Porzio, 9.

 

1981 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria