Sabato, 21 maggio 2022 - ore 07.19

UISP Cremona Torneo Scacchi in Carcere

Si sono svolte mercoledì 13 aprile, presso Casa circondariale di Cremona, le finali delle prime quattro posizioni e le premiazioni del torneo di scacchi

| Scritto da Redazione
UISP Cremona Torneo Scacchi in Carcere UISP Cremona Torneo Scacchi in Carcere

UISP Cremona Torneo Scacchi in Carcere

Si sono svolte mercoledì 13 aprile, presso la sala della biblioteca della Casa circondariale di Cremona, le finali delle prime quattro posizioni e le premiazioni del torneo di scacchi svoltosi, con girone all’italiana, nei mesi invernali e d’inizio primavera per i detenuti organizzato dal Comitato Territoriale UISP grazie all’impegno degli operatori volontari Fabio Pellacchin e Graziano Marchi.

Alla presenza della responsabile delle attività dott. Rosella Scantizzi, del personale della Polizia penitenziaria, del responsabile attività in carcere Uisp Goffredo Iachetti il torneo interno ha visto la partecipazione di ventitre detenuti e le prime quattro posizioni sono di nazionalità albanese.

L’attività sportiva prosegue nei mesi estivi, nelle aree all’aperto con calcio a 5, tennis e la corsa podistica Vivicittà di 6 km.

Si ringrazia per la disponibilità gli agenti della Polizia penitenziaria e la Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona per il sostegno alle attività di Uisp Cremona presso la casa Circondariale.

UISP  Comitato territoriale di Cremona APS/ Via Brescia 56 – 26100 Cremona – Tel. 0372 451851/ Orari apertura:  Martedi, Mercoledi  e Giovedi   10-12  /   17-19

 

159 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online