Mercoledì, 08 dicembre 2021 - ore 10.34

Un grande ritorno per la società Cremona Rugby per gli Under 13 e 17

Gli allenatori credono nei loro ragazzi e son convinti che recupereranno rapidamente il tempo perso.

| Scritto da Redazione
Un grande ritorno per la società Cremona Rugby per gli Under 13 e 17 Un grande ritorno per la società Cremona Rugby per gli Under 13 e 17

Un grande ritorno per la società Cremona Rugby per gli Under 13 e 17

 UNDER 13: Un grande ritorno per la società Cremona Rugby, Noel Cavedagna, da giocatore ad allenatore. Fuori dal campo dal 2016, torna per trasmettere la sua grande passione. Concentramento 16.10.2021 Campo Palabosco, punto di partenza per la stagione agonistica dell'under 13. Cremona Rugby, Chicken Rugby Rozzano, Rugby Orio e Rugby Milano Sud sono stati i protagonisti del torneo. La carenza di confidenza iniziale viene subito superata brillantemente dai giocatori di tutte le squadre, mostrando una buona attitudine al contatto fisico e all'avanzamento palla in mano; si è evidenziato qualche problema nell’organizzazione nel gioco aperto.

 I giocatori del Cremona Rugby, che per l'occasione hanno giocato in franchigia con i pari età dei Chicken rugby, si dimostrano all'altezza degli avversari, mettendo in campo tanta voglia di divertirsi e tanta volontà di confrontarsi con gli avversari. Il lungo periodo di stop non ha fermato la determinazione dei giocatori. Gli allenatori credono nei loro ragazzi e son convinti che recupereranno rapidamente il tempo perso.

 

UNDER 17: L’unione Cremona Rugby, Bassa Bresciana Rugby e Rugby Oltremella categoria Under 17, ha debuttato a Casalmoro sabato 16 ottobre, portandosi a casa una vittoria importante.

Oltre agli allenamenti è importante far confrontare i ragazzi con altre squadre; le partite aiutano a capire dove migliorare per continuare a crescere. Felici e soddisfatti, gli Under 17, si preparano al prossimo incontro.

Ufficio Stampa ASD Cremona Rugby www.cremonarugby.it

 

236 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online