Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 07.53

VIDEOTON CREMA - Real Five Rho 5-3

SERIE B - 1^ GIORNATA -(3) Poggi, (2) Maietti

| Scritto da Redazione
VIDEOTON CREMA - Real Five Rho 5-3 VIDEOTON CREMA - Real Five Rho 5-3

 

I rossoblù conquistano i 3 punti nella prima giornata di Campionato della Stagione 2022-2023, ribaltando il parziale di 1 a 2 con il Real Five Rho.

Gli ospiti segnano subito dopo 2 minuti dall'inizio del match, ma successivamente i tentativi sono tutti rossoblù: Porceddu, Usberghi e De Freitas vengono fermati dal portiere ospite mentre le conclusioni di Maietti e Poggi finiscono laterali.

A 6 minuti dal termine del primo tempo Rovati recupera il pallone respinto dal portiere ospite e dalla zona di calcio d'angolo serve Maietti che trova il pareggio.

Al 16esimo arriva di nuovo il vantaggio degli ospiti, che rimarrà fino al termine del primo parziale con le parate su Lopez e Porceddu.

Al rientro in campo, Poggi ribalta il risultato, portando il Videoton prima al pareggio, poi in vantaggio e allunga ulteriormente al 3° minuto arrivando al 4 a 2.

Mastrangelo non permette al Rho di ritornare in parità, fermando tutte le successive conclusioni degli ospiti e il Videoton cerca anche il 5° gol con Usberghi e Porceddu ma il risultato rimane fermo sul 4 a 2.

Un calcio di rigore concesso agli ospiti permette al Rho di accorciare il gap tra le due formazioni ma subito Maietti servito dal calcio d'angolo di Porceddu riporta il Videoton a +2 sul risultato di 5 a 3 conclusivo del match.

 

297 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria