Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.06

Votiamo " Custodi" un progetto di lavoro cuturale

| Scritto da Redazione
Votiamo

Facciamo  nostro l'appello di Luisella, una nostra amica e socia (che tra l'altro sarà ospite al PRESIDIO in uno dei prossimi appuntamenti ) e che ha bisogno di un piccolo "aiuto" per un suo bellissimo progetto.
Cari amici,
con l'associazione SassiScritti – che organizza la rassegna di musica e poesia L'IMPORTANZA DI ESSERE PICCOLI nei borghi dell'Appennino Tosco Emiliano - abbiamo partecipato a "Che Fare", un premio nazionale che premierà il miglior progetto culturale con 100mila euro. Per accedere alla finale abbiamo bisogno del vostro VOTO.
Su 520 progetti ne sono stati scelti 32. Il nostro si chiama CUSTODI, è il numero 11.
 
'Custodi' è un progetto di lavoro culturale che, attraverso residenze artistiche fatte di laboratori, appuntamenti (nelle case, nei cortili, nelle piazze, nei boschi, nei sentieri), studio, formazione e lavoro condiviso, approfondisce il senso e l'atmosfera del festival estivo  Un modo per abitare diversamente un luogo, trasformato dallo sguardo dell'artista, e per pensarlo alla luce di una prospettiva: quella di ospitare e collaborare con altre realtà costruendo insieme a partire dal pensiero e dalla relazione tra le persone.

Il vostro aiuto è ora fondamentale.
http://www.che-fare.com/progetto/custodi
pulsante VOTA
Entro il 13 gennaio verranno scelti attraverso i vostri voti on line i 5 progetti finalisti tra cui una giuria di esperti dichiarerà il vincitore.
Per farlo ci vogliono pochi secondi e basta andare qui http://www.che-fare.com/progetto/custodi al progetto numero 11 e cliccare su 'vota': da lì sarete guidati.
Una cosa tecnica: Se  più persone vogliono votare dallo stesso computer, occorre fare il logout dal sito di CheFare prima di procedere a nuova votazione (come si fa per cambiare account su Fb).

Vi ringraziamo, tanto. E se il progetto vi piace è importante che passiate parola il più possibile, invitando a votare i vostri amici parenti colleghi e inoltrando questa email ai vostri contatti. Condividete anche il più possibile sulla vostra pag FB lo status IO SOSTENGO CUSTODI con il link http://www.che-fare.com/progetto/custodi
Grazie.
Luisella, Azzurra, Daria, e tutti i SassiScritti
p.s. Per aiutarci a diffondere potete poi suggerirci a possibili partner, darci consigli, mandarci foto che magari avete scattato durante l'importanza di essere piccoli, brevi video di qualche secondo in cui dite SONO … E IO SOSTENGO CUSTODI. Insomma qualsiasi proposta e suggerimento è prezioso. L'indirizzo al quale mandare tutto è sassiscritti@gmail.com

Circolo di campagna ® Wigwam®  “Il Presidio “…“sotto il portico”… A.P.S. 
Via Gramogne 41 35127 Camin (Padova)
Tel. 3384238191 
ilpresidio@wigwam.it www.wigwam.it
Il Wigwam® Circolo di Campagna® ”IL PRESIDIO”…sotto il portico… di Camin (PD)
Via Gramogne 41  cap  35127  è
iscritto nel Registro Comunale  delle Associazioni con il n. PD 1509
Iscritto nel Registro Provinciale delle Libere Forme Associative con il n. 45/d
iscritto nel Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale con il n. PS/PD262.
Codice Fiscale 92173790285

976 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria