Domenica, 28 aprile 2024 - ore 15.14

WELFARE. BORGHETTI (PD): PIÙ TUTELA DEL CITTADINO CON AMBROSOLI

| Scritto da Redazione
WELFARE. BORGHETTI (PD): PIÙ TUTELA DEL CITTADINO CON AMBROSOLI

WELFARE. BORGHETTI (PD): "PIÙ TUTELA DEL CITTADINO NEL MOMENTO DEL BISOGNO NELLA NUOVA LOMBARDIA DI AMBROSOLI"
Carlo Borghetti, candidato consigliere regionale del Partito Democratico della Lombardia, lunedì 18 febbraio, presso il cinema Mexico, a Milano, ha presentato le linee guida sul welfare del Patto Civico, coalizione che sostiene il candidato presidente di Regione Lombardia Umberto Ambrosoli.
"In Lombardia c'è bisogno di un nuovo welfare che dia risposte concrete ai lombardi, a partire da chi ha più bisogno -ha dichiarato Borghetti- occorre restituire dignità al sociale e incentivare l'erogazione di servizi che  rispondano a tutti i bisogni, e consentano un risparmio nella sanità facendo prevenzione".
Borghetti ha individuato in equità, moralità e appropriatezza i principi cardine del nuovo welfare proposto dal Patto Civico e dal candidato Presidente Ambrosoli.
"Triplicare il Fondo Sociale Regionale spostando risorse dalla sanità al socio-assistenziale significa riequilibrare le politiche di Regione Lombardia per accompagnare di più il cittadino nei momenti di maggiore difficoltà -ha aggiunto Borghetti- il Patto Civico ha proposte concrete: i cittadini lombardi non hanno più bisogno delle bugie della Lega".
Per info: scriviborghetti@gmail.com / 3493620416

958 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria