Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.20

Crema La Lista ‘CittadiniInComune’ sostiene Stefania Bonaldi Sindaco

Dichiara Bonaldi : ‘Mi hanno commosso ieri le donne e gli uomini di #CittadiniInComune. Riflettevo sul grande patrimonio di competenze, passioni, talenti, sensibilità che la Politica può attrarre a sé e che ha la grande responsabilità, che oggi sento forte più che mai, di non tradire, ma di custodire e valorizzare.

| Scritto da Redazione
Crema La Lista ‘CittadiniInComune’ sostiene Stefania Bonaldi Sindaco Crema La Lista ‘CittadiniInComune’ sostiene Stefania Bonaldi Sindaco

“Una lista civica espressione delle diverse professionalità presenti in città: commercianti, artigiani,professionisti, insegnati, tecnici, giovani laureati. La prima compagine al completo che si mostra alla città”. Così il sindaco Stefania Bonaldi ha presentato questa sera la lista Cittadini in comune.

Continuità e innovazione “Per una vita democratica – ha sottolineato Michele Gennuso – la vita sociale si deve interfacciare con quella politica. La lista civica rappresenta un valore aggiunto. I partiti non sono il male; spesso il problema sono gli uomini che li rappresentano”. Le diverse componenti presenti all’interno della lista “offrono la possibilità di focalizzare l’attenzione su tutti gli ambiti della società, dai giovani alle famiglie, dagli anziani agli ammalati”.

La lista

Fanno parte della lista: Raffaele Scuderi, Chiara Demicheli, Mattia Coti Zelati, Rosaria Brusaferri, Antonio Geraci, Miranda Veli, Michele Gennuso, Debora Soccini, Stefano Stramezzi, Fausto Ruggeri, Valeria Pozzi, Luigi Severgnini, Francesco Spreafico, Teresa Caso, Luca Dossena, Angela Fichera, Franco Lopopolo, Marco Masseroni, Maria Lorena D’Adda, Ketty Martinazzi, Eneo Meminhaj, Emilio Cirillo e Domenico Mainardi.

In allegato, i membri della lista Cittadini in comune

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

3336 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online