Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.22

Festosa accoglienza per la delegazione italiana a Philadelphia - Video

| Scritto da Redazione
Festosa accoglienza per la delegazione italiana a Philadelphia - Video

Intervista Antonio Colavita
Il Cocktail di benvenuto organizzato il 13 novembre per la delegazione italiana giunta nella città di Philadelphia è stato a dir poco eccezionale; erano presenti le più alte cariche di Filitalia International, dal Presidente Pasquale Nestico, al Presidente Nazionale Daniele Marconcini
(UMDI UNMONDODITALIANI) Philadelphia - Un inizio stellare per la delegazione italiana giunta a Philadelphia, accolta con un Cocktail di benvenuto degno della Fondazione che lo ha organizzato, Filitalia International. Il setting in cui si è svolto il Cocktail party era meraviglioso: la Union League, che a Philadelphia è sinonimo di maestosità, eleganza e sfarzo. Alla festa di benvenuto erano presenti le più alte cariche della Fondazione Filitalia International, dal Presidente, Dott. Pasquale Nestico, al primo Vice-Presidente, Rosetta Miriello, al Presidente italiano Daniele Marconcini. Oltre ai Presidenti, hanno preso parte al Cocktail anche Michael Bonasera, Nick Rago, Annamaria e Joseph Rollo, Robert Cenci, Barb Augustine, Marie Angelella George, Paul Montefiore, Marc Virga, Anthony Mallace, Donna Monforte, Sandy Keen, Marziale Mirarchi, Mark J.Rago, Anna Picariello, Maria Di Donato, Paola De Sanctis, Anna Miriello Nestico, Antonina Bellesorte, il giovane Nico Sciascia, Anna Di Paola, Antony Giordano, Frank Giordano e Barbara Zippi, assieme alla Delegazione composta da Livio Terilli, Mina Cappussi, Giancarlo Storti, Ernesto Milani e consorte, Domitilla Sottile e le giornaliste di UMDI UN MONDO D'ITALIANI, Serena Lastoria Campobasso), Angela Perrella e Maira Colacci (Bojano).
Ciò che accomuna queste persone sono le origini: tutti, infatti, hanno radici in Italia e sono legati, come e più degli italiani in patria al Belpaese. Filitalia International rappresenta una grande famiglia, grazie alla quale le distanze sono azzerate e ci si sente davvero a casa, anche se si è divisi da migliaia di chilometri.

Interviste di  Gian Carlo Storti
www.welfarenetwork.it
Philadelphia 13 novembre 2012

I Video
Parlano i responsabili dei chaters di Filitalia International

1899 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Tommaso Negri, giovane cremonese in Cina, ha partecipato alla maratona di Pechino del 3 novembre 2019

Tommaso Negri, giovane cremonese in Cina, ha partecipato alla maratona di Pechino del 3 novembre 2019

Alla maratona di Pechino 2019 , 30.000 corridori sono partiti da Piazza Tian’anmen e hanno attraversato le parti ovest e nord della città di , verso il traguardo in Celebration Square nella zona centrale di Scenic Boulevard nel Parco Olimpico di Pechino in una giornata di pioggia.Tommaso è stato l’unico cremonese che ha partecipato …. arrivando anche al traguardo.