Sabato, 27 aprile 2024 - ore 12.14

Kagombani (Kenya) Inaugurata scuola don Primo Mazzolari| Licio D’Avossa

Cremona, come sempre, ha dato tutta se stessa. Galimberti e Torchio si recheranno quanto prima in visita alla scuola

| Scritto da Redazione
 Kagombani (Kenya) Inaugurata scuola don Primo Mazzolari| Licio D’Avossa  Kagombani (Kenya) Inaugurata scuola don Primo Mazzolari| Licio D’Avossa  Kagombani (Kenya) Inaugurata scuola don Primo Mazzolari| Licio D’Avossa  Kagombani (Kenya) Inaugurata scuola don Primo Mazzolari| Licio D’Avossa


A Kagombani (Mambrui) Inagurata la scuola intitolata a don Primo Mazzolari| Licio D’Avossa (Cremona For kenya)

Caro direttore, il 31 luglio si è celebrata l’inaugurazione della Scuola Secondaria di Kagombani (Mambrui) intitolata a don Primo Mazzolari.

È stata una grande festa con discorsi tutti improntati ad una infinita riconoscenza alla città di Cremona, Di cui Cremona for Kenya è lo strumento esecutivo. Una giornata in cui il concetto di solidarietà ha avuto un’applicazione concreta, percepita da tutti i presenti con commozione. Soprattutto gli studenti che la frequenteranno hanno espresso i loro sentimenti di gratitudine con grande forza, promettendo tutto il loro impegno per onorare la memoria di don Primo Mazzolari. In conclusione, una giornata difficile da dimenticare soprattutto per queste persone che hanno un estremo bisogno di amore.

Cremona, come sempre, ha dato tutta se stessa.

Grazie Cremona, anche a nome dei nostri fratelli africani, dal profondo del cuore. Licio D’Avossa Presidente Cremona for Kenya

-----

Licio D'Avossa, Presidente di Cremona For Kenya) aveva invitato alla cerimonia di inaugurazione Giuseppe  Torchio, sindaco di Bozzolo, ed il Sindaco di Cremona  Gianluca Galimberti che vista la situazione panndemia Covid non hanno poturo partecipare. Entrambi però hanno comunicato a D'avossa che quanto prima si recheranno in visita alla scuola intitolala a Don Primo Mazzolari .

Licio D'avossa sinceramente commosso li ringrazia e li aspetta quanto prima.

4 agosto 2021

1547 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online