Domenica, 28 aprile 2024 - ore 07.31

2CELLOS In2ition

| Scritto da Redazione
2CELLOS In2ition

L'altro lato del violino III edizione
LUKA SULIC STJEPAN HAUSER Dusan Kranjc (percussioni)
Martedì 30 luglio, alle 21,30, nel cortile del Museo Civico di Palazzo Affaitati, eccezionale appuntamento con i 2Cellos, i formidabili virtuosi lanciati da Sir Elton John – che recentemente ha detto di loro: "L'ultima volta che ho visto qualcosa di così musicalmente straordinario dal vivo erano gli anni '60 ed era Jimi Hendrix" - e ormai diventati un fenomeno mondiale per i loro concerti in cui i classici strumenti ad arco si rimettono in gioco per eseguire mirabolanti trascrizioni di brani pop e rock, da Michael Jackson agli U2. Nel loro concerto presentano dal vivo anche i brani contenuti nell'ultimo album, edito da Sony, in cui si avvalgono della collaborazione di special guest come lo stesso Elton John, Zucchero, il chitarrista Steve Vai, il pianista cinese Lang Lang.

MUSEO CIVICO ALA PONZONE

VIA UGOLANI DATI, 4 - CREMONA

info

0372-407269

museo.alaponzone@comune.cremona.it

http://musei.comune.cremona.it

 

biglietteria 0372-803622 presso il Museo Civico

Biglietti euro 15,00

 

Durante l'Happy Hour e al termine le collezioni museali sono aperte al pubblico partecipante, con ingresso libero, e con guida.

qui una anticipazione video http://www.youtube.com/watch?v=jjOQac1vOEc

La rassegna L'altro lato del violino è sostenuta da

STOGIT, CREMONAPO CENTRO COMMERCIALE, BANCA CREMONESE CREDITO COOPERATIVO, CENTROPADANE, FONDAZIONE WALTER STAUFFER, CEREALICOLOCA ROSSI, FONDAZIONE BANCA POPOLARE, PAOLO BELTRAMI spa




1003 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria