Sabato, 20 aprile 2024 - ore 05.56

A Crema Continua Festa Unità OMBRIANELLO 2018 Il programma del 3 e 4 settembre

LUNEDI’ 3 SETTEMBRE – Ore 21.00 Infrastrutture e mobilità in Lombardia Confronto tra Claudia Maria Terzi (Assessore ai Trasporti - Regione Lombardia) e Matteo Piloni (Consigliere regionale PD)-Martedì 4 settembre grande chiusura con i fuochi di artificio

| Scritto da Redazione
A Crema Continua Festa Unità OMBRIANELLO 2018  Il programma del 3 e 4 settembre A Crema Continua Festa Unità OMBRIANELLO 2018  Il programma del 3 e 4 settembre A Crema Continua Festa Unità OMBRIANELLO 2018  Il programma del 3 e 4 settembre A Crema Continua Festa Unità OMBRIANELLO 2018  Il programma del 3 e 4 settembre

A Crema Continua Festa Unità OMBRIANELLO 2018  Il programma del 3 e 4 settembre

 

LUNEDI’ 3 SETTEMBRE – Ore 21.00 Infrastrutture e mobilità in Lombardia Confronto tra Claudia Maria Terzi (Assessore ai Trasporti - Regione Lombardia) e Matteo Piloni (Consigliere regionale PD)

 

Martedì 4 settembre grande chiusura con i fuochi di artificio

-----------

 

   

 ----------------





Ecco il programma della festa: Programma Festa Ombrianello 2018

La serata di martedì 28 ha visto ancora tanta gente agli stand.Il programma prevedeva la proiezione del film 'Cuba, l'isola bonita' e il ballo.

La serata di Mercoledì  29 è stata dedicata  ad  Alfredo Galmozzi a vent’anni dalla morte di Alfredo Galmozzi, partigiano, politico, amministratore, promotore del movimento cooperativo, cultore della memoria del  territorio cremasco : una riflessione su passato, presente e futuro della cooperazione. A cura del Centro Ricerca Alfredo Galmozzi di Crema

Welfare di Comunità .Nella serata di lunedì 27 agosto la Sindaca Stefania Bonaldi ha raccontato il percorso del #WelfareDiComunità e della #CoprogettazioneSociale con Claudio Dagheti, vicedirettore di Caritas Crema e Luciano Ricci, vice presidente del Consorzio Sul Serio. #FestaPd #FareLegami #Coprogettazione

Ha dichiarato Bonaldi: " E anche stasera si è parlato di #Welfare. Siamo erroneamente convinti che il Welfare sia materia sociologica, quindi da affrontare con l’attenzione che si riserva a dei gruppi umani indistinti, alle "masse". Attraverso questo equivoco spesso abbiamo perso di vista il vero "cliente" dei servizi sociali, ossia l’individuo, ed è a questo che bisogna puntare, riorganizzando e riqualificando in questa direzione le politiche sociali e l'esercito di persone che, con diversi ruoli, di welfare di occupano".

 

 

Venerdì 24 agosto Crema OMBRIANELLO 2018 Buonissima la prima. Tanta gente Il programma di venerdì 24 agosto- Soddisfazione a Crema. Buonissima la prima con tanta gente nei vari stand. La festa sarà aperta fino a martedì 4 settembre. Il segretario nazionale Maurizio Martina a Crema Domenica 2 settembre ore 21

----------------

Giovedì 23 agosto Crema OMBRIANELLO 2018: ECCO IL PROGRAMMA DELLA FESTA dal 23 agosto al 4 settembre Da giovedì 23 agosto a martedì 4 settembre si terrà Festa de l’Unità del Cremasco presso il Podere Ombrianello di Crema. E’ il tradizionale appuntamento che chiuderà la stagione delle feste dell’estate 2018 del PD in Provincia di Cremona.

Bentrovati alla nostra Festa de l’Unità di Ombrianello di Omar Bragonzi

L’appuntamento che segna la fine dell’estate cremasca e regala, ogni sera,  l’occasione per stare insieme con leggerezza.

Per noi democratici l’anno che stiamo attraversando è stato contrassegnato dalla pesante sconfitta elettorale del 4 marzo scorso. Una sconfitta che ha radici profonde sulle quali dobbiamo seriamente lavorare.

Ma come ci hanno insegnato, dalle sconfitte serve rialzarsi e noi lo abbiamo fatto subito, stando al fianco dei nostri amministratori impegnati nella campagna elettorale di giugno per le amministrative nelle quali con Alex Severgnini abbiamo confermato la buona amministrazione di Capergnanica e, con il neo sindaco Paolo Molaschi e il suo gruppo, siamo tornati in maggioranza a Vaiano Cremasco.

L’aver eletto Matteo Piloni in Consiglio Regionale, e riconfermato un parlamentare, Luciano Pizzetti, a rappresentare il territorio cremasco e cremonese non può essere solo una magra consolazione.

Anzi, è la garanzia del lavoro e dell’impegno che continueremo a mettere per risolvere i problemi per i cittadini cremaschi e dell’intera provincia.

Con questa Festa e con l’impegno di tantissimo volontari vogliamo regalare a tutti TREDICI giorni di divertimento. Tredici giorni (un giorno in più rispetto all’anno scorso!) all’insegna dell’entusiamo, della passione e della voglia di Politica, quella vera, fatta per gli altri e con gli altri.

E come ogni hanno la Festa sarà sinonimo di incontro, apertura, buona politica, divertimento e rinnovamento. Con nuovi spazi, nuovi ristoranti ed eventi per ogni età e gusto.

Una Festa dove tutti sono i benvenuti, con un’unica eccezione: l’intolleranza non è ammessa. Perché questa è una festa antirazzista! Non mi resta quindi che dirvi: venite gente, venite!

Omar Bragonzi Coordinatore PD cremasco

 

 

Le ultime feste dell'unità della stagione 2018 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

10636 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online