Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 16.23

Alla cena di Luca Burgazzi (Pd) presenti, fra gli altri, il sindaco Gianluca Galimberti ed il Vice Sindaco Maura Ruggeri

Si é svolta lo scorso venerdí sera la cena elettorale del candidato consigliere regionale Luca Burgazzi al Bocciodromo di Cremona. Una serata partecipata da molti sostenitori, e la presenza importante di alcuni esponenti della giunta del Comune di Cremona.

| Scritto da Redazione
Alla cena di Luca Burgazzi (Pd) presenti, fra gli altri, il sindaco Gianluca Galimberti ed il Vice Sindaco Maura Ruggeri

Alla cena di Luca Burgazzi (Pd) presenti, fra gli altri, il sindaco Gianluca Galimberti ed il Vice Sindaco Maura Ruggeri

Si é svolta  lo scorso venerdí sera la cena elettorale del candidato consigliere regionale Luca Burgazzi al Bocciodromo di Cremona. Una serata partecipata da molti sostenitori, e la presenza importante di alcuni esponenti della giunta del Comune di Cremona.

------------------------

Oltre al Sindaco Gianluca Galimberti erano presenti: il vice sindaco Maura Ruggeri, gli assessori  Alessia Manfredini, l’assessore e il vicesegretario PD Cremona Andrea Virgilio e  Maurizio Manzi. Presente anche il presidente del Consiglio Comune Simona Pasquali e il capogruppo del Pd Bona e il consigliere Canale.

La giornata di ieri ha visto Burgazzi coinvolto anche sul territorio: in mattinata a Malagnino con il circolo PD e nel pomeriggio alla fiaccolata di Pescarolo per ricordare la giornata della Memoria.

"E’ molto importante dedicare ascolto e attenzione al territorio, oltre che ai nostri tre principali territori Cremona, Crema e Casalmaggiore, solo incontrando le persone dei paesi mi rendo conto di quanto la nostra zona sia stata dimenticata in questi anni da Regione Lombardia, occorre riportare attenzione e presenza delle istituzioni anche nelle periferie, soprattutto agendo sul trasporti ferroviario e i collegamenti stradali (la questione dei ponti ci sta parecchio danneggiando, le risorse ora ci sono, non dobbiamo però rallentare ulteriormente i lavori per la burocrazia)”

Prosegue l’impegno di Burgazzi nei prossimi giorni parteciperá all'iniziativa "In treno con noi"  giovedì 1 Febbrario alle 6,36 sul treno che parte da Cremona e va Milano percorrendo la linea Crema Treviglio, per non dimenticare la tragica di settimana scorsa.

Sabato 3 Febbraio Burgazzi sarà presente a Fiesco e Soresina insieme al candidato governatore Giorgio Gori e ministro uscente Martina per un confronto anche con le terre di Mezzo.

Burgazzi oltre ai territori sta incontrando anche le categorie economiche per individuare i temi criticali per il lavoro da sviluppare e risolvere in Lombardia, dopo aver incontrato i sindacati e CNA, la prossima settimana sarà la volta di Confesercenti. E le altre categorie proseguiranno nelle prossime settimane

1215 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online