Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.12

ANCE CREMONA Consegnate BORSE DI STUDIO E PREMIO DI FEDELTA’ ASSOCIATIVA

Mercoledì 4 dicembre 2019 presso la sede di Ance Cremona in via delle Vigne n. 182, si è svolta l’annuale Assemblea Generale Ordinaria riservata ai Soci Effettivi.

| Scritto da Redazione
ANCE CREMONA Consegnate  BORSE DI STUDIO E PREMIO DI FEDELTA’ ASSOCIATIVA

ANCE CREMONA Consegnate  BORSE DI STUDIO E PREMIO DI FEDELTA’ ASSOCIATIVA

Mercoledì 4 dicembre 2019 presso la sede di Ance Cremona in via delle Vigne n. 182, si è svolta l’annuale Assemblea Generale Ordinaria riservata ai Soci Effettivi.

Il Presidente di Ance Cremona, Carlo Beltrami, nel corso della sua relazione, dopo aver ricordato che quest’anno il settore delle costruzioni opera in uno scenario difficile in quanto le forze politiche ed il Governo non riescono ancora a comprendere quanto sia importante l’edilizia per aumentare il PIL del paese, ha evidenziato come a livello regionale si presti maggiore attenzione alle tematiche relative alla Rigenerazione Urbana con l’approvazione recentissima della nuova legge regionale in materia.

Ance Cremona, in collaborazione con il Comune di Cremona e l’Ordine architetti, stanno valutando l’organizzazione di un momento di confronto tra le parti su questo tema. Un seminario o una tavola rotonda che sarà attivato presumibilmente a gennaio 2020.

A seguire le relazioni del Presidente Cassa edile , Gianfranco Ciboldi, del Presidente ente unificato Scuola Edile Cremonese-Cpt ,Eugenio Villa e del Presidente Gruppo Giovani Ance, Fabio Bettoni.

Al termine dei lavori assembleari, sono stati consegnati i premi di Fedeltà Associativa e le Borse di Studio di Merito per onorare la storia dell’Associazione Costruttori Ance Cremona.

Per le imprese che hanno  ricevuto il Premio di fedeltà Associativa  vedi allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

944 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online