Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.04

AREA C. DA MARTEDÌ 7 GENNAIO TELECAMERE DI NUOVO ATTIVE

| Scritto da Redazione
AREA C. DA MARTEDÌ 7 GENNAIO TELECAMERE DI NUOVO ATTIVE

Milano, 5 gennaio 2014 – Da martedì 7 gennaio, alle ore 7.30, le telecamere di Area C saranno nuovamente attive. Tornano dunque in vigore le regole che disciplinano l’accesso alla Ztl Cerchia dei Bastioni dalle 7.30 alle 19.30 nei giorni feriali di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e dalle 7.30 alle 18 i giovedì.

Con la ripartenza di Area C dopo la pausa natalizia, a residenti e assimilati già registrati viene riaccreditato sui Pin un nuovo pacchetto di 40 ingressi gratuiti, esauriti i quali potranno continuare a usufruire della tariffa agevolata di 2 euro (eventuali ingressi residui del 2012 non si sommano con i 40 del nuovo pacchetto).

Da martedì, dunque, sarà di nuovo vietato l’accesso alla Ztl Cerchia dei Bastioni, nei giorni e negli orari di attivazione di Area C, per le auto benzina Euro 0 e diesel Euro 0, 1, 2 ed Euro 3 (senza filtro antiparticolato). Restano sempre in vigore le disposizioni previste dalla normativa regionale.

Si ricorda, inoltre, che sul sito www.areac.it è attiva l’area personale My AreaC: la pagina è a disposizione di tutti e da qui, dopo essersi registrati, è possibile controllare lo stato degli accessi, acquistare i titoli ordinari, anche con PayPal, regolarizzare gli ingressi attraverso il ‘Pagamento differito entro 7 giorni’ e gestire la propria targa.

Dalla seconda metà di gennaio, infine, per chi sosterà in una delle autorimesse all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni che hanno aderito alla convenzione con il Comune di Milano sarà disponibile il tagliando di ingresso in Area C a 3 euro (anziché 5).

2014-01-05

1216 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria