Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 03.11

Arrestato imprenditore farmaceutico per Violenza Sessuale

Avrebbe narcotizzato, violentato e fotografato una studentessa

| Scritto da Redazione
Arrestato imprenditore farmaceutico per Violenza Sessuale

I carabinieri della Compagnia Milano Porta Monforte hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate nei confronti di un 50enne, amministratore unico di una nota azienda farmaceutica milanese.

L'imprenditore arrestato è Antonio di Fazio, amministratore della Global Farma. È ritenuto un violentatore seriale l'imprenditore farmaceutico arrestato con l'accusa di aver violentato una 21enne attirata con il pretesto di uno stage. La ragazza, secondo la ricostruzione, è stata attirata nell'azienda dell'uomo e poi, col pretesto di incontrare altri imprenditori, nella casa, poco distante, dell'imprenditore dove è avvenuta la violenza.

Nella casa indizi di altre violenze ai danni di ragazze altrettanto giovani. Amante della bella vita e di auto lussuose e ritenuto un millantatore, sulla scorta di un contratto di forniture di mascherine alla Regione si spacciava come Alto commissario per l'emergenza Covid

Le indagini sono partite dalla denuncia di una studentessa universitaria di 21 anni che aveva raccontato di essere stata invitata ad un incontro di lavoro tra imprenditori per uno stage e di aver perso completamente i sensi dopo aver bevuto un caffè. Si era risvegliata a casa stordita e con addosso i vestiti indossati la sera precedente. L'uomo l'aveva anche fotografata durante la notte della violenza. (ANSA).

 

394 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria