Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 23.08

ASSEMBLEE PUBBLICHE SULLA NUOVA CICLABILE DI VIA LAMARMORA A BRESCIA

LUNEDÌ 6 A LAMARMORA E MARTEDÌ 7 A SANT’EUSTACCHIO

| Scritto da Redazione
ASSEMBLEE PUBBLICHE SULLA NUOVA CICLABILE DI VIA LAMARMORA  A BRESCIA

Continua con due nuovi appuntamenti “Incontriamoci”, il ciclo di Assemblee pubbliche serali promosso dal Comune di Brescia in collaborazione con l’Urban Center e i rispettivi Consigli di Quartiere per presentare alla cittadinanza i progetti delle trasformazioni urbane della Città.

Primo appuntamento lunedì 6 alle 20.45 a Lamarmora, presso la sede dell’associazione “6 in Compagnia” in via Lottieri 3, sul tema “Interventi per la mobilità ciclabile in via Lamarmora”, nel quale sarà presentato il progetto, finanziato con i fondi PNRR, di nuova ciclabile che interesserà via Lamarmora dai Pilastroni alla Volta. Per l’occasione interverranno l’assessore Federico Manzoni e i tecnici del Settore mobilità, eliminazione barriere architettoniche e trasporto pubblico.

Martedì 7, sempre alle 20.45, appuntamento a Sant’Eustacchio, presso il Teatro Pavoni in via sant’Eustacchio 17, per la presentazione del progetto di riqualificazione di via Vittorio Veneto, l’intervento da 3 milioni di euro che interesserà lo spazio pubblico compreso tra via Pastrengo e via Montello e le vie laterali. Per l’occasione interverranno il Sindaco Emilio Del Bono, l’assessore Federico Manzoni, il progettista incaricato e i tecnici del Settore mobilità, eliminazione barriere architettoniche e trasporto pubblico.

 

 

593 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria