Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.48

Avis Cremona Domenica 21 febbraio si è tenuta l’assemblea annuale

In apertura i membri dell’Assemblea si sono uniti al Consiglio Direttivo nel ricordo congiunto di tutti i donatori scomparsi a causa dell’epidemia COVID-19

| Scritto da Redazione
Avis Cremona Domenica 21 febbraio si è tenuta l’assemblea annuale

Avis Cremona Domenica 21 febbraio si è tenuta l’assemblea annuale

Domenica 21 febbraio 2021, alle ore 9:30 si è tenuta, presso l'Auditorium Osvaldo Goldani a Cremona, l'Assemblea Elettiva dell'Avis Comunale di Cremona: assemblea di chiusura di mandato, in virtù della formazione di un nuovo Consiglio Direttivo tramite regolare votazione, in programma per la prossima settimana.

In apertura i membri dell’Assemblea si sono uniti al Consiglio Direttivo nel ricordo congiunto di tutti i donatori scomparsi a causa dell’epidemia COVID-19 e, a seguire, si è proceduto alla presentazione delle relazioni associativa e finanziaria, approvate all’unanimità.

Sono state presentate le candidature per l’elezione del prossimo Consiglio Direttivo, dell’Organo di Controllo e le modalità per le votazioni.

Il prof. Angelo Rescaglio, Direttore del foglio avisino “Il Dono Del Sangue” ha catturato l’attenzione dei presenti elogiando il volontariato e chi, nella vita, fa scelte ben precise, rispondenti a un criterio etico, diversamente da tanti “ignavi”, citando Dante, che vivono senza mai assumere una posizione.

L’Assemblea è proseguita con la consegna delle Borse di Studio Avis, di € 1.000 ciascuna, assegnate a tre studenti universitari donatori che si sono laureati con laurea magistrale:

-dott. Cristina Feraboli, borsa di studio intestata a Osvaldo Goldani

-dott. Laura Pistoni, borsa di studio intestata a Paolo Pinelli

-dott. Andrea Zaniboni, borsa di studio intestata a Emilia Denti.

L’Assemblea si è conclusa con la consueta consegna delle benemerenze denominate “in oro” ai donatori che hanno effettuato 50 donazioni al 31.12.2020.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

641 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online