Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.38

Bonus energia Comune di Brescia

BANDO PER IL BONUS COMUNALE ENERGIA,ESTESO IL LIMITE ISEE FINO A 15MILA EURO. LE DOMANDE DALL’8 LUGLIO AL 12 AGOSTO

| Scritto da Redazione
Bonus energia Comune di Brescia

L’Amministrazione comunale aprirà un nuovo bando per il “Bonus comunale dell’energia”, destinato ai nuclei famigliari residenti a Brescia con un contratto di fornitura di energia elettrica intestato a persone fisiche (sono esclusi i contratti a prezzo fisso). Le richieste potranno essere presentate dall’8 luglio al 12 agosto.

Il limite Isee ordinario del nuovo bando è stato esteso fino a un massimo di 15mila euro. Il bando precedente si è chiuso con 3523 domande presentate.

Gli interessati potranno compilare il modulo on line, raggiungibile all’autenticandosi con SPID/CIE/CNS senza necessità di allegare documentazione di alcun genere, fatta salva l’ultima bolletta dell’utenza interessata, utilizzando l’indirizzo:

http://www.comune.brescia.it/servizi/servizisociali/contributiagevolazioni/Pagine/Bonus-comunale-energia---contributo-straordinario-.aspx

Il contributo, forfettario e una tantum, sarà di 300 euro per le famiglie con almeno un minorenne e di 200 per tutte le altre. L’importo verrà detratto dalle bollette per i clienti di A2A energia e di alcuni altri fornitori, per gli altri casi verrà effettuato un bonifico bancario in un’unica soluzione. L’erogazione avverrà seguendo l’ordine di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei fondi.

640 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria