Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.08

Brescia - Giovani Interpreti Associati

Presentata la stagione concertistica

| Scritto da Redazione
Brescia - Giovani Interpreti Associati

L'associazione Gia, Giovani Interpreti Associati, ha presentato a Palazzo Loggia la 48° stagione concertistica, che si aprirà domenica 26 febbraio alle 20.30 all'auditorium San Barnaba, in piazza Arturo Benedetti Michelangeli. Ad esibirsi per prima sarà Anna Kravtchenko, che interpreterà brani di Chopin al pianoforte.

Mercoledì 1 marzo, alle 20.45, sarà il turno del pianista Alberto Nosè, che intratterrà il pubblico con brani di Chopin, Ravel e Liszt, mentre il giorno 8 marzo saranno Fulvio Capra al clarinetto e Maddalena Giacopuzzi al pianoforte, ad eseguire musiche di Brahms, Widmann, Saint-Saëns, Debussy e Françaix.

Mercoledì 15 marzo Alexei Melnikov presenterà al pianoforte alcuni brani di Beethoven, Metner, Chopin e Prokof'ev e, il giorno 22 marzo, Federico Nicoletta eseguirà un repertorio di musiche di Ravel, Granados, Chopin e Liszt.

La stagione concertistica si concluderà, infine, mercoledì 29 marzo con il concerto della pianista Mariangela Vacatello che interpreterà brani di Ginastera, Scarlatti, Ravel e Sciarrino.

1817 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria