Venerdì, 24 novembre 2017 - ore 21.29

Brescia - Terzo incontro Ritratti del disagio contemporaneo

MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO IL TERZO APPUNTAMENTO

| Scritto da Redazione
Brescia - Terzo incontro Ritratti del disagio contemporaneo

Mercoledì 1 febbraio, alle 18, nella biblioteca di Prealpino in via Colle di Cadibona 5, si terrà il terzo incontro promosso dall’Associazione Jonas, col patrocinio del Comune di Brescia, per approfondire le tematiche legate alle nuove forme del malessere. Nello specifico, il tema dell’incontro, durante il quale interverrà la dottoressa Camilla Marchetti, sarà “Depressione. Sofferenza o soluzione?”.

I prossimi appuntamenti in programma sono:

  • Mercoledì 8 febbraio alle 18, nella biblioteca di San Polo, in via Tiziano 246, si parlerà di “Anoressia e bulimia. Perché sono due malattie dell’amore?”. Interverrà la dottoressa Chiara Pasotti dell’Associazione Jonas.
  • Mercoledì 22 febbraio alle 18, nella biblioteca di Buffalora, si parlerà di “L’esperienza del panico. Trauma o possibilità del nuovo?”. Interverrà il dottor Danilo Summo dell’Associazione Jonas.

L’ingresso agli incontri è libero e gratuito. 

470 visite

Articoli della stessa categoria

Eatinero Gambara 2017 – Ed. San Patrizio Festival del Cibo di Strada Itinerante Fiera di San Giuseppe

Eatinero Gambara 2017 – Ed. San Patrizio Festival del Cibo di Strada Itinerante Fiera di San Giuseppe

17 - 19 Marzo, Piazza Campo Fiera, Gambara (BS) In occasione dell'edizione 2017 della Fiera di San Giuseppe di Gambara (BS), in collaborazione con il Comune di Gambara, dal 17 al 19 marzo Eatinero porta i migliori street chef su ruote in Piazza Campo Fiera con l’obiettivo di riunire appassionati di street food e produttori di cibo di strada di qualità e di promuovere le tipicità gastronomiche regionali.