Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.00

Chiusura impianti sci. Speranza ha sbagliato nelle modalità | Vincenzo Montuori (CR)

Speranza invochi l'art.120 Cost. (Clausola di supremazia) , decida con il CTS l'ordine di vaccinazione su tutto il territorio nazionale e lo imponga a tutte le regioni perché E' SUO DIRITTO FARLO.

| Scritto da Redazione
Chiusura impianti sci. Speranza ha sbagliato nelle modalità | Vincenzo Montuori (CR)

Chiusura impianti sci. Speranza ha sbagliato nelle modalità | Vincenzo Montuori (CR)

Le regioni stanno cominciando le vaccinazioni di massa in ordine sparso: la Lombardia come al solito nella massima confusione comincia dagli ultraottantenni, il Veneto da quelli più giovani con patologie, la Sicilia dalle forze dell'ordine, la Toscana dagli insegnanti, la Puglia dai poeti dialettali, la Basilicata dagli elettori di Renzi (in un'ora li vaccinano.tutti).

Tutto ciò a parte gli scherzi è profondamente ingiusto e incostituzionale;la salute è un bene collettivo nazionale: una delle ragioni per cui Speranza sta sbagliando è che.non si può tollerare più questo atteggiamento permissivo nei confronti delle regioni. Come ho già scritto e ribadisco, Speranza invochi l'art.120 Cost. (Clausola di supremazia) , decida con il CTS l'ordine di vaccinazione su tutto il territorio nazionale e lo imponga a tutte le regioni perché E' SUO DIRITTO FARLO.

E' ora di finirla! Non parlo delle chiusure degli impianti di.sci , non perché non andasse fatta ma perché il modo in.cui è stata fatta grida vendetta a Dio. Per questo ed altri motivi relativi ad errori passati, o Speranza si da' una regolata o è meglio che si ritiri portandosi dietro anche Arcuri, grazie

Vincenzo Montuori ( Cremona)

701 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online