Sabato, 14 dicembre 2019 - ore 05.34

Class action Codacons, Alloni (PD): “Regione e Trenord dovevano ascoltarci elargendo un abbonamento gratuito

| Scritto da Redazione
Class action Codacons, Alloni (PD): “Regione e Trenord dovevano ascoltarci elargendo un abbonamento gratuito

Class action Codacons, Alloni (PD): “Regione e Trenord dovevano ascoltarci elargendo un abbonamento gratuito per il mese di gennaio”.
“Apprendiamo dell’accoglimento della Corte d'Appello di Milano della Class action nei confronti di Trenord. Aspettiamo di vedere come evolve la vicenda. Ma se allora, nel dicembre di due anni fa, Regione Lombardia e Trenord avessero accolto la nostra proposta di elargire un abbonamento gratuito per il mese di gennaio senza aspettare i tre mesi per la verifica degli indici di affidabilità per il bonus, probabilmente avrebbero stemperato gli animi dei tantissimi pendolari giustamente adirati. Il danno arrecato è stato così grave che Trenord avrebbe dovuto fare ammenda e riconoscere i propri errori attraverso un’ immediata politica risarcitoria. Così non è stato e adesso l’azienda dovrà assumersi le conseguenze delle proprie scelte”.

Lo dichiara il consigliere regionale del PD Agostino Alloni

2014-03-04

684 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Dopo il  Servizio “ N.U.E 112” ……a Cremona anche l’Elisoccorso in ore notturne.

Dopo il Servizio “ N.U.E 112” ……a Cremona anche l’Elisoccorso in ore notturne.

Il Prefetto di Cremona, Dott. Vito Danilo Gagliardi,ha incontrato, oltre ai Vertici provinciali delle Forze dell’Ordine e ai rappresentanti dei Vigili del Fuoco, il Vice Presidente della Provincia, nonché alcuni Sindaci e loro delegati allo scopo di esaminare la progettualità in merito all’operatività del Servizio “Elisoccorso 118 AREU”, ovvero alla sua implementazione anche durante le ore notturne.