Sabato, 27 aprile 2024 - ore 19.38

Cofferati a Cremona a parlare di Europa e di Giuseppe Verdi.

| Scritto da Redazione
Cofferati a Cremona a parlare di Europa e di Giuseppe Verdi.

Dopo alcuni anni Sergio Cofferati, cremonese, già segretario generale della Cgil ora parlamentare europeo del Pd, torna a Cremona a parlare di lavoro in Europa e di Giuseppe Verdi.
L’evento si terrà alla Festa dell’Unità 2013 di Cremona che si tiene quest’anno alle ex Colonie Padane.MERCOLEDI 10 LUGLIO alle ore 21.30
Oltre che interloquire con i giornalisti nello spazio libero Europa 28 stelle parlerà, essendo appassionato di musica lirica, di Giuseppe Verdi , a 200 anni dalla nascita.

Il programma della serata
MERCOLEDI 10 LUGLIO
Spazio dibattiti

ore 21.30 Matteo Cazzulani di WelfareCremona presenta Sergio Cofferati – “Creare lavoro: la svolta che serve all’Italia e all’Europa”, intervistato dal giornalista TV Giacomo Iacomino di “Cremona1”

Spazio libero Europa 28 stelle
ore 23.00 Notte Bianca –  Sergio Cofferati ci parla di Giuseppe Verdi

Vuoi far pervenire a Cofferati le tue domande?
Manda una mail a direttore@welfarenewtwork.it

Di seguito le domande già pervenute alla redazione di welfare.

Da Franco di Cremona:
a)Budget Europeo rigettato dal Parlamento al Consiglio Europeo. Quali sono gli aggiornamenti sulla questione e quali sono le proposte che l’Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici (S&D) porta avanti nel processo di discussione del bilancio UE?.
b)Rapporti USA-UE. Come giudica la situazione dei rapporti tra UE e Stati Uniti d’America alla luce delle incomprensioni legate al caso Snowden. Quali ripercussioni la questione può avere sulla conclusione del Trattato di Libero Scambio USA-UE proposto da Obama nel Gennaio 2013?

Red/wel/cr

6 luglio 2013

1224 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria