Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 15.41

Come attrarre nuovi investitori nella provincia di Cremona?

Strumenti pratici per la promozione del territorio cremonese: questo il focus del seminario “Attrattività del Territorio. Strumenti per la valorizzazione delle aree produttive” che si è svolto martedì 9 luglio 2019 alle ore 17.00 in Sala Ricevimenti del Comune di Crema.

| Scritto da Redazione
Come attrarre nuovi investitori nella provincia di Cremona?

Come attrarre nuovi investitori nella provincia di Cremona?

Strumenti pratici per la promozione del territorio cremonese: questo il focus del seminario  “Attrattività del Territorio. Strumenti per la valorizzazione delle aree produttive” che si è svolto martedì 9 luglio 2019 alle ore 17.00 in Sala Ricevimenti del Comune di Crema.

L’evento, fortemente voluto dal Comune di Crema, Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e promosso da Camera di Commercio di Cremona con la regia di REI – Reindustria Innovazione, è servito a presentare alle amministrazioni comunali della provincia di Cremona la nuova call del bando AttrACT e non solo.

Favorire la partecipazione dei Comuni e il supporto alle imprese che vogliono investire in un rapporto di piena collaborazione tra Regione Lombardia, Promos e Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio è quanto sottolineato dall’ Assessore del Comune di Crema Cinzia Fontana in apertura del tavolo, nel corso del quale sono stati cinque gli argomenti principali.

In prima battuta è stato presentato il bando AttrACT, giunto alla sua seconda edizione, e promosso da Regione Lombardia per la selezione di aree insediative a carattere produttivo presso la piattaforma attractlombardy, messa a disposizione da Regione Lombardia per la promozione delle opportunità insediative.

[leggi tutto]

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

863 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria