Martedì, 23 luglio 2024 - ore 08.20

COMUNICATO RIFONDAZIOE - NOI NON ABBIAMO L’ELMETTO

BAGGI (PRC-SE): SOLIDARIETÀ E VICINANZA ALLE COMPAGNE E AI COMPAGNI DI VIMODRONE. NOI NON ABBIAMO L’ELMETTO

| Scritto da Redazione
COMUNICATO RIFONDAZIOE - NOI NON ABBIAMO L’ELMETTO

Esprimo solidarietà e vicinanza alle compagne e ai compagni di Vimodrone (MI) vittime di una provocazione figlia della falsa narrazione dove “chi è per la pace e rifiuta di mettere l’elmetto come hanno invece fatto Letta, il Governo ed il PD diventa putiniano”.

Lo diciamo e lo ribadiamo con forza: siamo contro Putin e condanniamo l’invasione ucraina così come siamo contro la NATO ed il suo colpevole espansionismo ad ogni costo e contro il mancato rispetto degli accordi di Minsk.

Siamo contro l’aumento delle spese militari a discapito di quelle previste per scuola e sanità per le quali il DEF prevede un abbattimento dal 4% al 3,5% per la scuola e addirittura di un punto percentuale per la sanità.

Siamo per la pace e per il disarmo, siamo contro tutte le guerre e condanniamo con forza l’azione del Governo e l’invio di armi in Ucraina che altro non faranno se non allungare i tempi della guerra ed il calvario della popolazione.

Siamo per trattare, trattare e ancora trattare e le fandonie costruite scientificamente da chi sta alimentando la guerra e il conflitto non ci toccano.

Un grande abbraccio alle compagne e ai compagni di Vimodrone. Continuami così!

Fabrizio Baggi, Segretario regionale Partito della Rifondazione Comunista / Lom

483 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria