Domenica, 15 dicembre 2019 - ore 18.57

Donne e lavoro di D. Bertoletti Cgil

| Scritto da Redazione
Donne e lavoro di D. Bertoletti Cgil

Se non ora quando? Conversazione con  Donata Bertoletti della Cgil.
Domenica 13 febbraio u.s. anche le donne di Cremona sono intervenute alla manifestazione  Se non ora quando?  Hanno partecipato e parlato anche  diverse donne fra le quali Donata Bertoletti della Segreteria della Cgil di Cremona.
Le abbiamo chiesto di illustrare i motivi politici ed etici che hanno spinto molte donne e molti uomini del sindacato a partecipare numerosi a questa iniziativa nazionale.

Conversazione a cura di
Gian Carlo Storti
Direttore
www.welfarecremonanetwork.it
Cremona
14 febbraio 2011

url video
http://www.youtube.com/watch?v=IpD8IO-ttUc

 

 

 

Il video

Se non ora quando? Donata Bertoletti

2005 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Assemblea 70° CNA  Autostrada CR-MN o Riqualificazione SP10.Ministro De Micheli e Ass.Regonale Terzi non trovano l’accordo (Video G.C.Storti)

Assemblea 70° CNA Autostrada CR-MN o Riqualificazione SP10.Ministro De Micheli e Ass.Regonale Terzi non trovano l’accordo (Video G.C.Storti)

Durante l’assemblea per il 70° di fondazione della CNA si è tenuta la Tavola rotonda sul tema: "Trasporti, Infrastrutture e sviluppo economico del nostro territorio. Opportunità e prospettive" a cui hanno partecipato l'on. PAOLA DE MICHELI, Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti; MARIA CLAUDIA TERZI Assessore Regionale Infrastrutture, Trasporti e mobilità sostenibile
Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Nel corso del suo intervento di saluto all’avvio del 6° Ciclo Progetto Conoscere la Costituzione, corso organizzato dalla associazione 25 Aprile e da Proteo Fare Sapere, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale, nel portare i saluti ai partecipanti, ha dichiarato che in segno di solidarietà alla senatrice Liliana Segre proporrà la cittadinanza onoraria .