Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 02.29

(CR) IL BONTÀ – 18° SALONE DELLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE

18° EDIZIONE, da sabato 26 a lunedì 28 novembre 2022, CremonaFiere

| Scritto da Redazione
(CR) IL BONTÀ – 18° SALONE DELLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE

Il BonTà è il tempio dei sapori di alta qualità, dove professionisti della ristorazione, produttori, distributori e buongustai si incontrano per degustare eccellenze enogastronomiche e brassicole artigianali e per scoprire le migliori attrezzature professionali per la ristorazione.

Qualità, tradizione e cultura alimentare sono le parole d'ordine de Il BonTà. Un evento in cui l’eccellenza enogastronomica dei prodotti tipici dei territori, unita all’educazione alimentare e alle nuove esigenze del mercato, incontra l’interesse dei consumatori e degli operatori del settore. In particolare questi ultimi si distinguono individuando le migliori attrezzature professionali per le loro attività e i prodotti giusti per i loro clienti.

A ciò si aggiunge un ricco programma di eventi ideati per conquistare l’attenzione dei gourmet, dei ristoratori e degli operatori della distribuzione. Decine di appuntamenti tra cui show cooking e workshop, dimostrazioni pratiche con rinomati chef, incontri sulla nutrizione e premiazioni accompagnate da performance live. Ingresso a pagamento.

Maggiori informazioni: https://ilbonta.it/perche-partecipare-alla-fiera-del-cibo-a-cremona/  

1089 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria