Mercoledì 7 febbraio abbiamo accolto per il Microdata Day i colleghi di Dedagroup, presso il CRIT - Distretto per l'Innovazione, giornata nella quale, attraverso case studies e un tour dell’azienda, abbiamo esplorato alcuni processi per proporre al mercato un’idea di innovazione basata su Advanced BPO e Artificial Intelligence.
Nel corso della giornata abbiamo rinnovato il nostro impegno collaborativo con il Gruppo e, attraverso dialoghi costruttivi, si è espressa la volontà di mettersi in gioco insieme.
Il Microdata Day ha permesso di evidenziare i molteplici punti di contatto con Dedagroup e le potenzialità di quest’ultimo grazie alle sue innovative soluzioni di AI, che ci consentono di ampliare ancor di più la nostra offerta, per puntare al futuro, carico di sfide e opportunità.
|
#Dedagroup
Kick-off Hub Finance & Data, insieme per lasciare il segno
Una grande energia ha accompagnato l’intera giornata e la presentazione del Piano Industriale 2024-27: ambizioso, concreto e di cui ognuno è protagonista. Insieme a Dedagroup Business Solutions, Opentech...
|
|
|
|
Dalle #News
Direzione futuro con Dedagroup
Siamo entrati a far parte di Dedagroup, con l’obiettivo di consolidare la nostra presenza sul mercato, integrando competenze, la tecnologia e il know-how trentennale alle soluzioni di AI e data analysis del Gruppo...
|
|
|
|
Dal #Blog
Customer service strategy per il customer care, tra contact center e chat
Un’efficiente customer service strategy è determinante nell’approccio con la clientela in ambito Finance: il principio vale per ogni settore, ma nel campo dei servizi finanziari la sua rilevanza è ancora più significativa…
|
|
|
|
#Whitepaper
La customer experience come driver di crescita
I clienti chiedono servizi omnicanali, personalizzati e istantanei. L'unico modo per rispondere a queste aspettative è implementare un ecosistema capace di creare una vera customer intimacy. Ma come riuscirci nel concreto?
|
|
|
|