Sabato, 13 aprile 2024 - ore 05.10

(CR) Obiettivi condivisi e gioco di squadra: Microdata Day

Mercoledì 7 febbraio abbiamo accolto per il Microdata Day i colleghi di Dedagroup

| Scritto da Redazione
(CR) Obiettivi condivisi e gioco di squadra: Microdata Day


Mercoledì 7 febbraio abbiamo accolto per il Microdata Day i colleghi di Dedagroup, presso il CRIT - Distretto per l'Innovazione, giornata nella quale, attraverso case studies e un tour dell’azienda, abbiamo esplorato alcuni processi per proporre al mercato un’idea di innovazione basata su Advanced BPO Artificial Intelligence.

Nel corso della giornata abbiamo rinnovato il nostro impegno collaborativo con il Gruppo e, attraverso dialoghi costruttivi, si è espressa la volontà di mettersi in gioco insieme.

Il Microdata Day ha permesso di evidenziare i molteplici punti di contatto con Dedagroup e le potenzialità di quest’ultimo grazie alle sue innovative soluzioni di AI, che ci consentono di ampliare ancor di più la nostra offerta, per puntare al futuro, carico di sfide e opportunità.

 

 
 


 
 
 
 

#Dedagroup

Kick-off Hub Finance & Data, insieme per lasciare il segno

 

Una grande energia ha accompagnato l’intera giornata e la presentazione del Piano Industriale 2024-27: ambizioso, concreto e di cui ognuno è protagonista. Insieme a Dedagroup Business Solutions, Opentech...

Dalle #News

Direzione futuro con Dedagroup

 

Siamo entrati a far parte di Dedagroup, con l’obiettivo di consolidare la nostra presenza sul mercato, integrando competenze, la tecnologia e il know-how trentennale alle soluzioni di AI e data analysis del Gruppo...

 
 

Le ultime pubblicazioni

Dal #Blog 

Customer service strategy per il customer care, tra contact center e chat 

 

Un’efficiente customer service strategy è determinante nell’approccio con la clientela in ambito Finance: il principio vale per ogni settore, ma nel campo dei servizi finanziari la sua rilevanza è ancora più significativa…

 

#Whitepaper

La customer experience come driver di crescita

 

I clienti chiedono servizi omnicanalipersonalizzati e istantanei. L'unico modo per rispondere a queste aspettative è implementare un ecosistema capace di creare una vera customer intimacy. Ma come riuscirci nel concreto?

 

© Microdata Group 2022 Via dell'Innovazione Digitale, 3, 26100 Cremona (CR) Italy

Tel. +39 0372.805 100 | comunicazione@microdatagroup.it

Leggi l’informativa sulla privacy per gli utenti di questa newsletter

 

 

195 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online