Martedì, 30 aprile 2024 - ore 00.19

(CR) PORTESANI (CDX) GRAZIE A CHIARA CAPPELLETTI (FDI) PER MATURITA’ POLITICA

Le parole di Chiara dimostrano che questo centrodestra che è maturo politicamente per governare la città

| Scritto da Redazione
(CR) PORTESANI (CDX) GRAZIE A CHIARA CAPPELLETTI (FDI) PER  MATURITA’ POLITICA

(CR) PORTESANI (CDX) GRAZIE A CHIARA CAPPELLETTI (FDI) PER LA MATURITA’ POLITICA DIMOSTRATA

“Credo di dover dire un grande ‘grazie’ a Chiara Capelletti che oggi con le sue dichiarazioni ha dimostrato che la buona politica esiste ancora. La politica che fa prevalere l’etica e la passione e non solo l’interesse personalistico. Dove è più importante rispondere al dovere di portare avanti la causa in cui si crede”. Lo scrive oggi in una Nota Alessandro Portesani candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative.

“Le parole di Chiara dimostrano che questo centrodestra non solo è maturo politicamente per governare la città, ma ha in sé anche gli anticorpi per evitare derive che nulla hanno a che vedere con un progetto di città serio di centrodestra”, prosegue Portesani.

“Mi riconosco nelle espressioni di Chiara quando afferma che i sentimenti di rivalsa personale devono essere messi da parte in virtù di un bene superiore. Concordo – appunta il candidato di centrodestra -  perfettamente con lei quando sottolinea che abbiamo la possibilità di offrire un’alternativa a Cremona per il governo della città ed è giusto che le individualità possano convergere nel senso di responsabilità collettiva che fa di sicuro la differenza”.

L'Ufficio stampa

213 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online