Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.44

CREMA: PolentAnffas al via da domani: sotto il tendone, d’asporto e sui social

Tradizionale appuntamento con la polenta solidale, organizzata da Anffas Crema Aps

| Scritto da Redazione
CREMA: PolentAnffas al via da domani: sotto il tendone, d’asporto e sui social

Crema, 12 ottobre 2022 – Mancano poco più di 24 ore all’inizio della tredicesima edizione di PolentAnffas. Parte domani, giovedì 13 ottobre, il tradizionale appuntamento con la polenta solidale, organizzata da Anffas Crema Aps. Quest’anno nella duplice versione: in presenza, sotto il tendone di via Mulini con solo 190 posti disponibili, o d’asporto per gustare tutte le bontà della nostra tradizione direttamente a casa propria. Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto a sostegno dei servizi di Fondazione Alba Anffas Crema per persone con disabilità e relative famiglie.

La manifestazione proseguirà in presenza a cena dal 13 al 15 e dal 20 al 22 ottobre dalle 19 alle 22.30. A pranzo la cucina sarà aperta domenica 16 e 23 ottobre dalle 12 alle 14. Consigliata la prenotazione al numero 3425096503 (chiamare dalle 10 alle 17). Per la modalità d’asporto la prenotazione è obbligatoria cliccando qui. Attivo il servizio di assistenza telefonica dalle 10 alle 17 chiamando il numero 3425096503. Tutti i piatti d’asporto verranno consegnati caldi.

Anche quest’anno PolentAnffas si fa social “taggateci su Instagram e Facebook: sarà un modo diverso per essere con voi nei vostri momenti conviviali. Perché PolenAnffas è anche a casa” si legge sui social media dell’associazione. “Siamo felici di tornare finalmente in presenza e, visto il numero delle prenotazioni fino ad ora ricevute, abbiamo capito che anche i Cremaschi ci stavano aspettando. Sarà bello tornare tutti insieme sotto il tendone” assicura la presidente Daniela Martinenghi “ma sarà ancor più bello sapere che anche quest’anno avrete scelto di portarci sulle vostre tavole, nelle vostre case, per condividere un messaggio di inclusione ricco di sorrisi. Vi aspettiamo per ottime serate culinarie e musicali o speriamo di donarvi bei momenti coi vostri cari in compagnia della polenta che fa bene al cuore. A domani”.

436 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria