Martedì, 19 marzo 2024 - ore 06.00

Crema Sampaolesi è aggiudicataria gara d’appalto per nuove luci del ‘Voltini’

La proposta di aggiudicazione di Consorzio.IT è stata inviata al Comune che ha preso atto e approvato con determina firmata ieri.

| Scritto da Redazione
Crema Sampaolesi è aggiudicataria  gara d’appalto per nuove luci del ‘Voltini’

Crema Sampaolesi è aggiudicataria della gara d’appalto per le nuove luci del ‘Voltini’

 La Centrale di Committenza per l’affidamento delle opere di adeguamento dell’impianto di illuminazione dello Stadio “Voltini”, Consorzio.IT, ha completato le fasi della procedura di gara e ha individuato l’operatore economico che ha presentato la migliore proposta: si tratta della ditta Sampaolesi Tullio Srl di Rimini – che ha offerto il 23,231% di ribasso percentuale per una offerta economica complessiva di 292.907,27 euro (a cui va aggiunta l’IVA).

La proposta di aggiudicazione di Consorzio.IT è stata inviata al Comune che ha preso atto e approvato con determina firmata ieri.

 Fabio Bergamaschi, assessore ai Lavori pubblici: “Questo è un passo fondamentale che chiude tutte le formalità. La prudenza della valutazione delle prime soluzioni progettuali è stata evidentemente ripagata dall’esito della proceduta di gara; ora si passa all’attuazione per concludere positivamente il percorso della nuova illuminazione, sapendo che nelle more dell’ultimazione dell’intervento lo stadio “Voltini” rimarrà comunque agibile grazie alla permanenza dell’impianto provvisorio”.

 CREMA – 23 LUGLIO 2021

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

495 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online